Buon pomeriggio!
Oggi voglio condividere con voi una delle mie ultime scoperte, si tratta di un prodotto che è stato ideato appositamente per renderci i momenti di festa più semplici e permetterci di goderci ogni singolo momento, ma che può essere un utile alleato anche per la nostra quotidianità.
Diglass non è un semplice piatto monouso per buffet e feste, ma una vera e propria invenzione geniale: rappresenta l'unico piatto di plastica usa e getta con portabicchiere integrato presente in commercio, dal design accattivante ed elegante.
Come potete vedere il piatto ha la forma simile ad una goccia, al cui vertice vi è un foro per ospitare una vasta gamma di bicchieri.
Sono tre le linee messe a disposizione: party, deluxe (quella che vi mostro in foto), bio (in cellulosa). Inoltre è possibile scegliere tra due colori, bianco e nero, e due varianti, monoscomparto o biscomparto (per separare dolce e salato oppure alimenti di diversa consistenza).
Inoltre il foro può avere due ampiezze, per i bicchieri standard e per quelli da birra un po' più grandi.
Grazie a questo piatto innovativo è possibile tenere con la stessa mano anche il bicchiere senza lasciarlo in giro o buttarlo nel cestino per riprenderne altri nel corso dello stesso evento (che è uno spreco di plastica incredibile).
Inoltre potendo tenere piatto e bicchiere con una sola mano e avendo l'altra libera, si può mangiare e conversare in piedi, spostarsi liberamente senza temere di rovesciare tutto.
Ho deciso di sfruttare e sperimentare le due tipologie durante uno snack sul divano, guardando le serie in lista su Netflix.
Mi sono trovata benissimo: è maneggevole, leggero, non ho versato una goccia di succo sulle superfici, mi sono goduta una seratina tranquilla e ora non vedo l'ora di servirmene alle feste di questo mese (come il compleanno di mio marito).
Il materiale è resistente e mantiene la sua rigidità anche con il cibo e il bicchiere pieno.
Vi invito a visitare il sito ufficiale
diglass.it
e a scegliere i loro piatti,
i vostri eventi saranno perfetti!
Interessante, anche se dovranno pensare di produrlo con un materiale che non sia plastica per essere in linea con le nuove norme. Ciao ciao e buona serata.
RispondiEliminasinforosa