Visite

martedì 28 gennaio 2020

Idee per occasioni eleganti con Manzara

Buona serata a tutti voi!


Questo post voglio dedicarlo a Manzara, uno Shop on-line di cui già vi ho ampiamente parlato in passato e se ricordate vi ho anche mostrato una serie di capi che ho ricevuto. 
Vi ricordate il maglioncino bianco della collezione invernale precedente? Resta il mio capo preferito, dal colore candido e il tessuto morbido e caldo.


La qualità ottima dei capi d'abbigliamento è innegabile, il servizio di spedizione con corriere è impeccabile nella sua velocità e precisione.

Su Manzara in questi giorni sto facendo una ricerca per quanto riguarda gli abiti da cerimonia: a giugno c'è un evento importante, il matrimonio della mia migliore amica, e voglio trovare l'abito adatto all'occasione.
In realtà per questa scelta tengo in considerazione una serie di fattori:
- il ricevimento si terrà in un ristorante sul mare, di sera; 
- voglio un abito lungo; 
- dato che non sarò ancora abbronzata il colore della stoffa non deve essere particolarmente scuro da farmi sembrare una mozzarella.


Ora vi mostro quello che ho trovato, magari potete darmi qualche suggerimento su quale scegliere e, se anche voi avete delle importanti occasioni in arrivo, potrei ispirarvi su un eventuale acquisto.

Questo abito rosa con diverse lunghezze può essere una via di mezzo davvero niente male, sarebbe comodo per i momenti di divertimento e ballo, senza perdere classe ed eleganza. La cintura in vita metterebbe in risalto i miei fianchi stretti mentre le mezze maniche sono una buona soluzione per un matrimonio serale all'aperto (ormai giugno come temperatura si presenta freschetto)




Corpetto con paillettes, a taglio simmetrico, gonna ampia svasata di colore bluetto.
Mi piace anche questa soluzione!






Non avendo seno non credo mi starebbe benissimo ma lo trovo graziosissimo con questo gioco di incroci e quindi ve lo propongo lo stesso. Celeste il colore, che con l'abbronzatura crea un connubio meraviglioso. La parte più bella? La scollatura sulla schiena (acconciatura alta d'obbligo)!





Altro modello degno di nota: a sirena, con schiena e braccia scoperte, corpetto ricamato e coda che lo richiama. Colore rosa cipria, delicatissimo e discreto.






Modello a sirena con ruches, colore verde scuro, elegante nella sua semplicità.
Indossato da una bionda come nella foto è il top!





Per finire un abito che gioca sui contrasti: il top nero, ricamato, con scollatura profonda, e una gonna rosa svasata dal tessuto leggero. Il dettaglio in vita con un gioco di drappeggio e ricami, davvero delizioso!





Questa è la mia selezione di vestiti da cerimonia su Manzara, in realtà ve ne sono tantissimi altri stupendi, corti e di altri colori più strong come il nero e il rosso. Per questo vi invito a farvi un giretto sullo shop e ad approfittare di questo codice sconto del 5% valido su TUTTO ciò che è presente in negozio, validità illimitata, riservato a voi lettori del mio blog: MFGO


Nessun commento:

Posta un commento

Lasciatemi anche un semplice salutino ;D ricambierò la visita se mi lasciate il link del vostro blog/sito!