Visite

giovedì 20 febbraio 2020

A tavola con il Baule di Nonna Traude

Torno oggi a parlarvi di 
il Baule di Nonna Traude
un'azienda tessile tutta italiana che produce da 150 anni biancheria per la casa la ristorazione e l'albergo.
Le sue proposte sono sempre attuali e contribuiscono a rendere la nostra casa un luogo accogliente e ospitale.

Rimodernare la biancheria non è più un problema:

basta un click per sfogliare e scegliere ciò che più ci piace, dalle asciugamani con iniziali ricamate (di cui vi ho già parlato in precedenza) ai set per la tavola da pranzo.

La produzione è improntata su tre valori:
innovazione per offrire sempre prodotti nuovi e moderni, nel giusto equilibrio con la tradizione
qualità comprovata dalle certificazioni ottenute per una produzione che salvaguarda la salute e l'ambiente
unicità per rendere ogni prodotto originale grazie al servizio di personalizzazione con il ricamo di lettere sigle e loghi.

Ora vi mostro cosa ho ricevuto per questa seconda collaborazione: DOLOMITEN,
set runner con due tovaglioli, in puro cotone effetto lino, colore verde. 
Il tutto è arrivato impacchettato con un nastro rosso e imbustato, in modo molto accurato.
Per mostrarvelo ho apparecchiato la tavola per due e questo è il risultato: un tocco elegante e colorato per un pranzetto romantico.


Dal punto di vista qualitativo anche questa volta lo shop non mi delude: le rifiniture sono perfette, come il colore e la tramatura. 


Avendo due tavole quadrate questo set è l'ideale per apparecchiare per due, me e mio marito.


Prima di mostrarveli li ho lavati e stirati e come vedete le caratteristiche sono rimaste intatte.



Il costo è davvero conveniente considerando la qualità del prodotto.


Sullo shop potete dare un'occhiata a questo ed altri prodotti, per l'acquisto non essendo ancora attivo lo shop basta contattare:

Whatapp +393457737819

 Vi lascio il mio codice sconto KYACHAN10% da comunicare per applicare lo sconto al prezzo.


Nessun commento:

Posta un commento

Lasciatemi anche un semplice salutino ;D ricambierò la visita se mi lasciate il link del vostro blog/sito!