Visite

giovedì 20 febbraio 2020

Sleepsmug, viaggiare è anche questione di comfort

Viaggiare è meraviglioso, 
anche se gli spostamenti possono creare disagi. 
Ma grazie a Sleep Smug il riposo non può non essere che confortevole e semplice. 

Il kit che l'azienda inglese mi ha gentilmente inviato comprende:
 una mascherina 3D per gli occhi
5 paia di tappi per le orecchie in memory foam 
3 elastici per capelli 
una pochette in cotone con cerniera per contenere il tutto.


Grazie al design a cupola sagomata, le maschere per dormire SMUG lasciano spazio intorno alla zona degli occhi rimuovendo qualsiasi disturbo o attrito causato da quella fase del sonno caratterizzata dal movimento veloce degli occhi.
La zona intorno agli occhi è la parte di pelle più sensibile del viso, quindi la maschera per dormire è fondamentale per un'azione anti-aging e rilassante, contrastando le rughe, le occhiaie e il gonfiore.
Adoro la fantasia della mia mascherina, dal sapore esotico a fondo rosa. Sono tre le tipologie tra cui scegliere ma questa è la più adatta a me!
A differenza di molte altre in commercio ha anche una comoda chiusura con strappo per adattarla al nostro capo.

I tappi si adattano alle nostre orecchie senza creare fastidio e i codini sono indispensabili per chi come me ha i capelli lunghi e vuole tenerli ordinati e raccolti durante il riposo.



Io sono già pronta per il mio prossimo viaggio, e voi?
Correte a dare un'occhiata su sleepsmug.com

Nessun commento:

Posta un commento

Lasciatemi anche un semplice salutino ;D ricambierò la visita se mi lasciate il link del vostro blog/sito!