Visite

sabato 15 febbraio 2020

Leenoderm: il meglio della cosmesi tra ricerca e tradizione

Ricerca, tradizione, ricordi d'infanzia: 
un mix di elementi che potrebbero sembrare discordanti. 
In realtà è possibile combinarli, e ciò l'ha fatto Yousef Ablieh, fondatore di Leenoderm un'azienda che dal 2018 promuove innovazione e prodotti all'avanguardia nell'ambito della cosmesi.

I romantici ricordi di un giardino fiorito e ricco di erbe e verdure, prodotti ampiamenti sfruttati anche per la cura della persona, alimentano la sete di conoscenza, di approfondimento delle proprietà intrinseche di questi elementi naturali, per rielaborarli con le più recenti tecnologie come quella delle cellule staminali.

Da questa ricerca nascono le linee cosmetiche proposte da Leenoderm:

Advanced Skincare per pelli più esigenti, a base di collagene, estratti di alghe e veleno d'api;

Cleanse&detox per una pulizia profonda e la stimolazione della rigenerazione cellulare;

La linea Anti-aging, quella che ho ricevuto da testare, creata grazie alla combinazione di 7 cellule staminali vegetali.


Il trittico di prodotti che ho ricevuto grazie a questa collaborazione è costituito da:


Disintossica, ripara e protegge la pelle del viso, per mantenere un aspetto radioso e un colorito uniforme. Aiuta a mantenere il giusto grado di idratazione e a rafforzare la barriera protettiva naturale.
Le cellule staminali vegetali utilizzate per la formulazione di questo siero provengono specificamente da lampone, tabacco, pomodoro, caffè del Bengala, Fico d'India, favino.


Ridonare giovinezza alla pelle non è stato mai più semplice di così: grazie a questa crema la carnagione ritorna radiosa, rimpolpata. Anche in questo caso il successo sta proprio nella combinazione delle cellule staminali vegetali provenienti da: lampone, tabacco, pomodoro, caffè del Bengala, fico d'India, favino, burro di karité.
Vitalità ed elasticità sono le parole chiave del successo di questa crema!



Un buon contorno occhi non può mancare in una linea così innovativa. Addio occhiaie, ombre e gonfiore, grazie all'effetto rivitalizzante e idratante. Anche in questo caso la formulazione è a base di cellule staminali vegetali, le stesse della crema viso. 
Questo prodotto è davvero un fiore all'occhiello, e per me una manna dal cielo visto che le mie occhiaie sono sempre evidentissime. 

La mia esperienza
La texture di questi prodotti è leggera, di rapido assorbimento, non lasciano sensazione di pesantezza nonostante siano altamente idratanti. 
I risultati? Già tangibili dopo una decina di giorni di applicazione. Pelle tonica, fresca, colorito omogeneo. 
Le occhiaie non possono scomparire del tutto perché le ho congenite (ci vorrebbe un miracolo) ma sono meno visibili, e le linee di espressione sotto gli occhi sono quasi del tutto riassorbite. I prodotti Leenoderm sono senza parabeni, realizzati con prodotti di alta qualità che ben si coniugano con un packaging dal design elegante, che da sempre contraddistingue la produzione Svizzera.



Sono lieta di aver avuto l'opportunità di provarli per voi e parlarvene, è un'azienda seria e per qualunque dubbio sono a disposizione per un consulto pratico.

Vi lascio il link del sito dove potete acquistare questi straordinari prodotti:


1 commento:

  1. Non conoscevo questo brand, sembrano prodotti meravigliosi! Poi sono prodotti di skincare imprescindibili che vengono utilizzati ogni giorno e devono essere di qualità!

    RispondiElimina

Lasciatemi anche un semplice salutino ;D ricambierò la visita se mi lasciate il link del vostro blog/sito!