Visite

giovedì 13 febbraio 2020

Wisdom Junkie: spread your inner vibes!

Può un capo di abbigliamento andare al di là delle apparenze, della superficialità ed esprimere qualcosa di astratto ma profondamente significativo? 
È possibile, ed ho scovato un brand originale e innovativo, che si propone di incarnare saggezza, fantasia e sicurezza. Sto parlando di Wisdom Junkie
un marchio statunitense che vuole aiutarci a trovare e a celebrare la saggezza, nei nostri errori, battute di arresto ed esperienze di vita.
L'idea dietro queste magliette è stata partorita da Tonya Reid, coniugando la sete di conoscenza e la passione per l'abbigliamento.

Can clothing go beyond appearances, superficiality and express something abstract but profoundly significant? 
It's possible, and I came up with an original and innovative brand, which aims to embody wisdom, whimsy and confidence. 
I'm talking about Wisdom Junkie
a US brand that wants to help us find and celebrate wisdom, in our mistakes, setback and life experiences.
The idea behind these shirts was born by Tonya Reid, combining the thirst for knowledge and the passion for clothing.

Sono i nostri errori e le nostre esperienze a renderci affamati di conoscenza. E ogni tee è concepita per esprimere un concetto, un pensiero, un mantra.


Per me ho scelto Own your brilliance, sii consapevole del tuo genio. Un mantra da ripetere, per non smettere mai di credere in me stessa ed essere consapevole delle mie capacità. 


It is our mistakes and our experiences that make us hungry for knowledge. And each tee is conceived to express a concept, a thought, a mantra.
For me I chose Own your brilliance
A mantra to repeat, to never stop believing in myself and being aware of my abilities.



Dal punto di vista qualitativo, la stampa è perfetta, graficamente accattivante. Realizzata su tee nera, 100% in cotone, rifinita benissimo. La tabella delle taglie fornita on-line è giusta, ho preso una small e mi calza alla perfezione.


From a qualitative point of view, the print is perfect, graphically appealing. Made on black tee, 100% cotton, very well finished. The size chart provided online is correct, I have taken a small one and it suits well.


A me piace l'idea che ci sia qualcosa di più oltre la semplice creazione di un capo di abbigliamento. Ciò rende queste magliette uniche, originali e un veicolo di comunicazione di positività e conoscenza.

Allora che ve ne pare?



I like the idea that there is something more than just creating a piece of clothing. This makes these T-shirts unique, original and a vehicle for communicating positivity and knowledge.

So what do you think?



1 commento:

Lasciatemi anche un semplice salutino ;D ricambierò la visita se mi lasciate il link del vostro blog/sito!