Visite

martedì 7 gennaio 2020

YUNIQU Abbonamento Profumo: La mia esperienza

Buon pomeriggio!

Eccomi qui a scrivere il primo post dell'anno! Come sono andate le vostre vacanze natalizie? Ieri è stata l'Epifania, che ogni festa si porta via...ho cominciato a togliere tutti gli addobbi del salone e ammetto che è un po' triste, l'atmosfera natalizia mi piace tantissimo e mi mette di buon umore con tutte le luci, l'albero rosso e oro, tutti i dettagli a tema. Vorrei non finisse così rapidamente!

Ora voglio parlarvi delle collaborazioni che sto conducendo in questo periodo: nell'ultimo anno ho curato moltissimo il mio canale instagram ma per questo nuovo anno voglio concentrarmi anche sul blog, dargli più visibilità e curarlo nei dettagli a partire dalla grafica. Qualche cambiamento lo farò, inizierò sicuramente con l'aumentare la frequenza delle pubblicazioni, cercando di procedere di pari passo con il social. Ho tanti prodotti interessanti da mostrarvi e recensirvi, dal settore beauty al fashion!

Comincio oggi con un brand che offre un servizio interessantissimo e personalizzato:



 un abbonamento profumo mensile che invia una fornitura di 30 giorni di un profumo di lusso a scelta. 
Il profumo scelto arriva in una scatola che contiene un flaconcino da 8ml (circa 120 spruzzate) e, per il primo invio, anche un case twist&spray in cui alloggiare il flacone, molto comodo per viaggiare o portare il profumo quotidianamente in borsetta. 
Ogni 7 mesi viene inviato un nuovo case colorato, gratuitamente. Sono più di 350 le fragranze tra cui scegliere, a soli 17,95 € per fragranza. Sono catalogate in base alle note di testa, di cuore e di base, oltre che stagione, occasione, ecc...

Come scegliere le giuste fragranze? Un valido aiuto è fornito dal Perfume Finder, basato su 8 semplici domande che determinano quale sia la giusta combinazione di essenze per il proprio profumo. E se ancora non siamo convinti e abbiamo dei dubbi, possiamo chiedere una consulenza personalizzata.

La mia esperienza
Il profumo è arrivato con il case rosa, in uno scatolino bianco elegante ed essenziale. In allegato anche una scheda della fragranza scelta con i dettagli e gli ingredienti. 








Grazie alla consulenza e ai consigli di una delle referenti del brand ho scelto "3" di Nejma, una fragranza unisex (ho specificato che amo molto i profumi maschili, speziati e legnosi) a base di ylang-ylang, cardamomo, essenza di arancia amara e note floreali di rosa bulgara e ibisco. 




La presenza del muschio di quercia e di legno di sandalo conferisce quel tocco orientale che tanto amo!


Cosa posso dirvi: mai scelta fu più appropriata, me ne sono innamorata alla prima spruzzata! 




Come potete vedere le dimensioni sono ridotte e il case tascabile, basta rotearne le due estremità per far spuntare l'erogatore del profumo, una spruzzata veloce e via, ad affrontare i nostri impegni quotidiani!

La spedizione di solito impiega 6 giorni, nel mio caso 11 ma è stata veloce considerando il periodo natalizio con tutti i giorni festivi (è arrivato il 3 gennaio).

Allora cosa ve ne pare? vi ho incuriositi?
Vi lascio il link del sito
https://www.yuniqu.net/





Nessun commento:

Posta un commento

Lasciatemi anche un semplice salutino ;D ricambierò la visita se mi lasciate il link del vostro blog/sito!