Visite

martedì 21 gennaio 2020

Gnoce Gioielli, decora la tua storia!

Buongiorno!

Cominciamo bene la giornata con qualche consiglio per lo shopping, questa volta non si tratta di beauty e moda ma specificamente di gioielleria. Chi mi segue da tanto tempo sa che ho sempre avuto  un debole per gli accessori luccicanti e originali, tanto è vero che ho alle spalle una bella esperienza come creativa di bigiotteria. Ho chiuso nel cassetto quel capitolo della mia vita per vari validi motivi ma di certo la passione per orecchini, bracciali, collane, quella non passa mai. Ogni tanto amo coccolarmi regalandomi un gioiellino e per questo cerco sempre di scovare brand che offrano qualità e originalità a prezzi concorrenziali.

Se cerchiamo uno shop online ben fornito Gnoce fa al nostro caso: è un brand di gioielleria professionale che si distingue per il design originale realizzato con cura e maestria, creando così gioielli unici e delicati ad un prezzo competitivo per tutti gli appassionati di gioielli.

Cerchiamo un pensierino carino per un'amica o una sorella? Oppure un anello importante o una collana da personalizzare per un'occasione unica (fidanzamento, ecc..)? 
Su Gnoce possiamo trovarli!

Il punto di forza del brand è costituito dai bracciali con charms: una ricca selezione è a nostra disposizione, possiamo trovare simboli, personaggi cartoon, ciondoli, anche personalizzabili con foto, in vari colori dall'argento all'oro rosa. Si tratta di prodotti in argento Sterling 925, alcuni placcati in oro 18kt. Ma non finisce qui: collane, anelli, orecchini, c'è tutto l'occorrente per creare delle combinazioni eleganti o scherzose, discrete o vistose, in base ai gusti personali.

In questo momento ci sono i saldi con super sconti sui singoli pezzi e in più c'è una promozione sul sito, prendi 3 paghi 2
aggiungendo 3 prodotti nel carrello quello meno caro sarà gratis!
Inoltre potete usufruire di un ulteriore sconto del 5% con il mio codice 
soffic5


Ho trovato irresistibile la collezione offerta e ho subito pensato di ospitare nel mio blog questo brand, il quale mi ha inviato un set a dir poco meraviglioso. Ho potuto provare il servizio offerto e verificare in prima persona la qualità dei loro prodotti, che ora procedo a mostrarvi.


Ho scelto il set "Mia Stella" costituito da orecchini a perno e anello, il motivo è una stella a otto punte con zirconi incastonati su argento 925 placcato in oro rosa 18kt.
Guardiamoli singolarmente nel dettaglio


L'incisione all'interno dell'anello con il nome del brand e il codice della lega è ben visibile.
Le pietre sono incastonate anche sulle fasce dell'anello, creando un gioco elegante e raffinato.


Gli orecchini sono luminosi e discreti, seppur ben visibili. 
Io preferisco gli orecchini a perno, li trovo comodi considerando che ho i capelli lunghi che si impigliano facilmente. 




L'anello calza perfettamente: come misura ho scelto la n.6 americana (corrisponde alla 11.75 italiana).


Quanto mi piace questo oro rosa, un colore caldo e luminoso per i miei outfit invernali.


La confezione è curatissima nei minimi dettagli, il tutto arriva imballato in uno scatolo di cartone marrone, all'interno c'è il certificato di autenticità con tutti i dati relativi ai gioielli acquistati e uno scatolino nero.
Aprendolo troviamo un sacchettino in stoffa griffato e all'interno singolarmente sigillati i prodotti. 
Il video unboxing è disponibile qui



Allora che ne dite? Vi piacciono?




3 commenti:

  1. Si mi piacciono tantissimo e penso che approfitterò del tuo codice coupon, grazie

    RispondiElimina
  2. Davvero molto belli, l’anello è molto carino. Buona giornata.
    sinforosa

    RispondiElimina
  3. Sono molto carini e delicati, mi piace sopratutto l'effetto degli orecchini!

    the smell of friday ☕

    RispondiElimina

Lasciatemi anche un semplice salutino ;D ricambierò la visita se mi lasciate il link del vostro blog/sito!