Visite

sabato 11 gennaio 2020

Le creazioni tessili de Il Baule di nonna Traude

In ogni casa la biancheria rappresenta un aspetto indispensabile per la quotidianità che, a causa dell'utilizzo frequente, è soggetto all'usura. 
Di conseguenza diventa necessario rimodernare e riacquistare i capi logori, puntando però sempre su prodotti di qualità, che durino e mantengano il più possibile le proprie caratteristiche (colore, morbidezza, ecc.). 
Per questo motivo voglio suggerirvi un'azienda tessile tutta italiana che produce da 150 anni biancheria per la casa la ristorazione e l'albergo: il Baule di Nonna Traude.

La proposta di questo shop è molto ampia, dalla zona living, con tovaglie runner coprimacchia tovaglioli, alla zona notte, con lenzuola e copripiumini, e al bagno, con asciugamani e teli.
La produzione è improntata su tre valori:
innovazione per offrire sempre prodotti nuovi e moderni, nel giusto equilibrio con la tradizione
qualità comprovata dalle certificazioni ottenute per una produzione che salvaguarda la salute e l'ambiente
unicità per rendere ogni prodotto originale grazie al servizio di personalizzazione con il ricamo di lettere sigle e loghi.

Passando dalla teoria alla pratica voglio mostrarvi il set di quattro piccole asciugamani personalizzate che ho ricevuto per questa collaborazione. 



Sono di spugna di ottima qualità, con la lettera C (la mia iniziale) ricamata sul bordo. Morbidissime al tatto e molto spesse, sono comode da utilizzare per tamponare il viso dopo aver effettuato una pulizia profonda. Hanno una super assorbenza e non danno quell'effetto di acqua in superficie (cioè quando provi ad asciugarti e alla fine sei più umida di prima) come capita spesso con prodotti scadenti sintetici. 



Sono contenute in un comodo sacchettino con nastro e ho deciso di sistemarlo nel bagno padronale, appendendolo accanto al lavandino: in questo modo le ho sempre a portata di mano.




Per effettuare gli acquisti basta contattare direttamente in privato su messenger o in direct la pagina in quanto il sito è in costruzione. 

Vi lascio anche un codice sconto da riferire per i vostri acquisti: KYACHAN10%













2 commenti:

  1. Io ho traslocato da poco e Ne ho approfittato per buttare via un po' di biancheria datata. Grazie per il consiglio, cade proprio a fagiolo!

    RispondiElimina
  2. Per il mio loft sarebbero perfetti con l'arredamento 😍

    RispondiElimina

Lasciatemi anche un semplice salutino ;D ricambierò la visita se mi lasciate il link del vostro blog/sito!