Visite

lunedì 9 dicembre 2019

Christmas vibes from Dresslily

Goodmorning everyone!

We are in full Christmas mood and I have so much news for you!
I return today to talk about Dresslily, showing you my choices for this collaboration.

For those who still do not know, it is an online store of clothing and accessories full of products at competitive prices. Every day there are last minute discounts and we can take advantage of coupons for a further reduction of the price on the total expense.

I highlight an unlimited 22% discount code: GBJKNO

Also for orders over $ 45.00 shipping is free!

In this period the offer aims above all on the Christmas theme: thanks to the Dresslily’s Christmas Inspiration
you can find everything you need to face this wonderful time of the year.

Dresslily's Christmas inspirations are varied and suitable for all tastes!


Buongiorno a tutti!
Ormai siamo in pieno clima natalizio e ho molte novità da mostrarvi!
Parto oggi con il parlarvi di Dresslily, mostrandovi le mie scelte per questa collaborazione.
Per chi ancora non lo sapesse, si tratta di un negozio online di abbigliamento e accessori ricco di prodotti a prezzi concorrenziali. Ogni giorno ci sono sconti dell'ultimo minuto e possiamo usufruire di coupon per un'ulteriore riduzione del prezzo sulla spesa totale. 
Vi metto in evidenza un codice sconto illimitato del 22%: GBJKNO
Inoltre per ordini superiori ai $45.00 la spedizione è gratuita!

In questo periodo l'offerta punta soprattutto sul tema natalizio: grazie ai suggerimenti offerti dallo shop è possibile trovare tutto ciò che occorre per affrontare questo meraviglioso periodo dell'anno.
Le ispirazioni natalizie di Dresslily sono molteplici e adatte a tutti i gusti!


But now I'm going to show you in detail the two items I ordered. Once again I must fully satisfy myself with the choices made!

The first item is a cardigan with geometric print and tassels in warm cotton, white, gray and black. I paired it with this dress that recalls its colors and where mustard yellow predominates, creating a nice contrast!

Ma ora passo a mostrarvi nel dettaglio i due capi che ho ordinato. Ancora una volta devo dirmi pienamente soddisfatta delle scelte effettuate!

Il primo capo è un cardigan con stampa geometrica e nappine in cotone caldo, colore bianco, grigio e nero. L'ho abbinato a questo vestito che richiama i suoi colori e dove predomina il giallo senape, creando un bel contrasto!







The second item is always a cardigan but of a different type.
It is a garment always in warm cotton but worked with an articulate weaving and on the edge to finish the whole a soft faux fur. The color is a very delicate ecru, which is easily combined and makes the garment versatile, for a sporty or more formal look. The bat sleeves are the strong point because they make the model adaptable to various physicality (considering that it is one size fits all!).

Il secondo capo è sempre un cardigan ma di una diversa tipologia.
Si tratta di un capo sempre in cotone caldo ma lavorato con una tramatura a intreccio e sul bordo a rifinire il tutto una morbida ecopelliccia. 
Il colore è un ecru molto delicato, che si abbina facilmente e rende il capo versatile, per un look sportivo o più formale. Le maniche a pipistrello sono il punto forte perché rendono il modello adattabile a varie fisicità (considerando che è taglia unica!).


A peculiarity is found on the back, with a strap that crosses the length of the cardigan allowing you to shorten it to our liking.

Una particolarità si trova sul retro, con un laccetto che attraversa la lunghezza del cardigan permettendo di accorciarlo a nostro piacimento



Now give me your opinions on my choices and let me know if you have already bought on Dresslily!

Ora datemi i vostri pareri sulle mie scelte e fatemi sapere se avete già acquistato su Dresslily!

1 commento:

Lasciatemi anche un semplice salutino ;D ricambierò la visita se mi lasciate il link del vostro blog/sito!