Visite

venerdì 17 gennaio 2020

Viallfood, la bontà dei prodotti senza glutine e naturali

Buongiorno! 
Questo post lo voglio dedicare a un brand di cui già vi ho mostrato i vari prodotti nei mesi scorsi sui miei canali social, ma voglio creare un post riassuntivo di ciò che ho assaggiato e particolarmente apprezzato.
Parlo di Viallfood, azienda che vanta 50 anni di storia alle spalle, propone prodotti totalmente gluten free e privi di additivi, zuccheri e allergeni.

Le materie prime sono selezionate e ad alto valore nutrizionale, per garantire allo stesso tempo il benessere fisico e la bontà.
Tutto quello che vedete in foto mi è stato gentilmente offerto per poterne provare in prima persona la genuinità. 

 

I prodotti appartengono a due linee: 
🍞Bakery le confezioni a fondo bianco a cui appartengono i pani, le fette biscottate, i dolci e i biscotti.


🍞Fiber le confezioni a fondo beige a cui appartengono la pasta integrale, le fette biscottate e il pane ai semi di lino e di girasole.


Vi presento la mia selezione di preferiti tra ciò che ho ricevuto:


Ho gustato le fette di pane all'avena con semi di lino e di girasole, prosciutto crudo SanDanieleDOP e formaggio brie. 
Profumo buonissimo, di pane appena sfornato, non si sente affatto alcun odore alcolico come è tipico del pancarrè tradizionale.
Sapore ottimo, non salato né dolce, con una consistenza compatta ma morbida accompagnata dalla croccantezza dei semi. Ricco di fibre e realizzato con lievito madre (infatti potete notare come la pasta sia ben cresciuta con tutti quei buchi), questo pane è salutare oltre che buono!
Lo preferisco tra tutte le tipologie di loro pani ricevute.



Una bontà genuina, un sapore che ci catapulta ai tempi dell'infanzia: le merendine Daisy, nelle due versioni tradizionale e alla carota, sono davvero deliziose, un ottimo accompagnamento per il tè o la cioccolata calda. 
Sono realizzate con ingredienti semplici e naturali, senza glutine, lattosio, olio di palma e soia.



Grazie alla dolcezza delicata dei canestrelli al riso la giornata già parte col piede giusto!
I canestrelli sono friabili, delicati e dolci al punto giusto, realizzati con ingredienti semplici e naturali, senza glutine, lattosio, olio di palma e soia.




Infine il morbido plumcake a base di yogurt e gocce di cioccolato della linea bakery preparato in maniera artigianale con ingredienti semplici e genuini, senza glutine e olio di palma. 

Potete acquistare i loro prodotti presso i rivenditori ufficiali che potete trovare nella vostra zona grazie a questo strumento di ricerca oppure sul loro sito ufficiale.


2 commenti:

  1. Wowww! Quante bontà. Saluti belli.
    sinforosa

    RispondiElimina
  2. quante cose buoni anche se non ho problemi di glutine vorrei proprio assaggiato, comunque consigliero questi prodotti alla mia amica che ne ha bisogno grazie

    RispondiElimina

Lasciatemi anche un semplice salutino ;D ricambierò la visita se mi lasciate il link del vostro blog/sito!