Visite

martedì 27 ottobre 2020

Swissforce Pharma

Oggi saltiamo oltre i confini dell'Italia per arrivare in Svizzera, dove la ricerca cosmetica è una vera e propria fonte di ispirazione e si distingue per l'innovazione e la continua evoluzione. 
Swissforce Pharma è un laboratorio di cosmeceutica fondato nel 2013 con cui ho avuto l'opportunità di collaborare per provare alcuni prodotti.



I prodotti sono arrivati in una scatola bianca ben imballati e con elementi in polistirolo antiurto, alcuni a forma di S per richiamare il nome del brand, idea carinissima!

Per quanto riguarda la linea dedicata al supporto per chi pratica sport ma anche per le attività quotidiane ho ricevuto una crema da massaggio e un balsamo riscaldante.


La crema da massaggio ha proprietà lenitive e rilassanti donando inizialmente una sensazione piacevole di freschezza seguita dal calore dato dall'aumento della circolazione. Gli ingredienti della formulazione sono naturali e ha anche una fragranza molto piacevole e delicata.

Il balsamo riscaldante invece è il prodotto pensato appositamente per gli atleti da massaggiare prima e dopo l'esercizio fisico. In questo caso viene diffusa una sensazione di calore immediatamente, dovuto allo stimolo della circolazione per favorire il riscaldamento muscolare.



Per quanto riguarda invece la linea anti-age per la skincare quotidiana ho ricevuto due prodotti per la couperose e un siero.
I prodotti per la couperose sono uno per l'applicazione quotidiana, con funzione idratante e preventiva della comparsa di couperose e arrossamenti, l'altro un vero e proprio trattamento d'urto che riduce questi fenomeni in una settimana. 
Il siero anti-age invece riduce la comparsa delle macchie senili e la perdita di tono della pelle, per ottenere luminosità e uniformità.

Tutti questi prodotti sono molto specifici, realizzati con ingredienti naturali.

Per ulteriori info vi invito a visitare il sito web:
https://www.swissforcepharma.com/en/

1 commento:

Lasciatemi anche un semplice salutino ;D ricambierò la visita se mi lasciate il link del vostro blog/sito!