Visite

sabato 24 ottobre 2020

Profuma e proteggi la tua chioma con Neomist

Quando parliamo di cosmesi innanzi a noi si apre un mondo ricco di realtà e prodotti in continua evoluzione.
Ciò che più mi intriga è la possibilità di trovare e provare sempre novità, per rispondere alle specifiche esigenze della nostra beautycare. 
Proprio in questa mia continua ricerca mi sono imbattuta in Neomist, un brand francese di cosmesi per la pelle e i capelli che al rigore scientifico connette la naturalità dei prodotti utilizzati.
Il risultato è una linea cosmetica completa che si avvale della tecnologia ultradrops, per ottimizzare la penetrazione degli attivi e minimizzare le quantità di prodotto da applicare.


Grazie a questa collaborazione ho avuto la possibilità di ricevere due prodotti dedicati alla cura dei capelli. 
Come avrete già notato io ho dei lunghi capelli molto folti tendenti ad essere secchi e sfibrati causa utilizzo della piastra per la messa in piega (inevitabile).
Avere una chioma morbida, idratata e profumata è sempre stata una necessità e i prodotti in commercio non rispondono affatto alle mie esigenze.




Hair Care Mist è un infuso particolare dato dal connubio di fragranze e principi attivi naturali: questa acqua priva di solventi e alcool viene vaporizzata sui capelli per nutrirli, idratarli, proteggerli, rinforzarli e... profumarli! 

Come un vero e proprio trattamento spa per il fusto del capello, questa miscela profumata avvolge e coccola la chioma. Può essere vaporizzata sia prima che dopo la messa in piega, ed anche sui capelli asciutti quante volte vogliamo!


Le fragranze disponibili sono due:



Ynaé, ambrata e dal fascino esotico grazie alla combinazione di limone, gelsomino, mughetto con muschio e legno di sandalo. Una vera e propria passeggiata in un giardino orientale.



Taira, fruttata e frizzante, adatta per un temperamento audace grazie alle note del bergamotto con cuore di pera e mughetto e accordi muschiati. Rappresenta un vero e proprio risveglio floreale, primaverile.



Io ho già scelto la mia preferita, e voi?

Nessun commento:

Posta un commento

Lasciatemi anche un semplice salutino ;D ricambierò la visita se mi lasciate il link del vostro blog/sito!