Visite

martedì 3 novembre 2020

Riposo ristoratore con Materassi&Doghe

Il riposo è importante ed influisce tantissimo sulla nostra vita quotidiana. Ci sono tante patologie che possono insorgere e rendere il momento del sonno un vero incubo, per non parlare dei cambiamenti dovuti all'età perché diciamolo, quelle profonde, serenissime e lunghe dormite dell'età infantile e adolescenziale sono ormai belle che andate. 
Perciò dobbiamo cercare di prendere tutti i provvedimenti necessari a favorire il riposo.

La scelta del supporto gioca un ruolo estremamente fondamentale, che si tratti del materasso, della rete, dei cuscini, e richiede una certa attenzione considerando le singole necessità. 
Sul mercato esistono tantissime opzioni e ad aiutarci ad orientarci e anche a scegliere i prodotti migliori ci pensa un'azienda italianissima, Materassi&doghe, produttrice e distributrice con esperienza ultratrentennale.


Lo shop online è ricco di informazioni e dettagli su ogni singolo elemento in vendita: oltre a descrivere nel dettaglio le componenti materiche e la struttura, ne garantisce la qualità allegando le specifiche certificazioni e la garanzia. 


Vi voglio subito mostrare il prodotto che ho ricevuto da provare e recensire: si tratta di un cuscino saponetta modello SeaWave in memory foam e freshgel, termosensibile e traspirante. 

Il prodotto arriva imballato e arrotolato, una volta aperto il memory foam si estende e prende la sua forma a saponetta regolare. 


Il cuscino è contenuto in una federa in cotone con cerniera, lavabile.
Dimensioni 72×42, altezza 12 cm.



Il memory foam è schiuma di poliuretano, con struttura cellulare aperta in tal modo le vertebre cervicali vengono sostenute in maniera del tutto naturale e ottimale. 



Si modella in base al calore corporeo ma è indeformabile. Infatti quando non è in uso il memory foam riprende la sua forma omogenea.


È adatto a coloro che soffrono di problemi di circolazione, riducendo le sollecitazioni di muscoli, tendini e nervi. Sostiene il capo dando il giusto allineamento alle vertebre del collo.



Riassumendo ecco tutte le sue caratteristiche:
– Espanso ad Acqua
– Senza CFC
– Schiumato in Stampo
– Senza Colla
– Antiacaro
– Ergonomico
– Antidecubito
– Indeformabile
– Altamente Traspirante
È ipoallergenico, antibatterico e inodore. 
Si tratta di un prodotto completamente made in Italy coperto da una garanzia di 2 anni.


Vi lascio un codice sconto che potete utilizzare sui vostri acquisti on-line: NUVOLA05
Questo codice si somma alle offerte in corso sul sito per cui otterrete uno sconto ulteriore!
Vi aspetto sul mio canale Instagram: nelle storie in evidenza troverete dei video in cui vi mostro il cuscino.

Nessun commento:

Posta un commento

Lasciatemi anche un semplice salutino ;D ricambierò la visita se mi lasciate il link del vostro blog/sito!