Visite

venerdì 6 marzo 2020

Chiva presenta Purina Pro Plan

Ciao a tutti 🐾 
sono Chiva, e sono stata scelta come Ambassador Purina Pro Plan grazie a The Insiders


Quello che vi mostro è il contenuto del Vip Pack Insider che mi è stato inviato a febbraio per svolgere la mia missione. Per me ben due pacchi da 2kg di crocchette Purina Pro Plan Nature Elements nella tipologia adult derma care, a base di salmone e olio di semi di lino, ricco di acidi grassi per una pelle sana e un pelo super lucente. 
Per i miei amici ho 20 campioni da 100 g da distribuire con leaflet informativi e tanti, tantissimi buoni sconto! 
Infine per la mia mamma umana, una sacca zainetto comodissima.

In questo mese di attività ho distribuito campioncini e buoni sconto, raccolto opinioni e risposto a interrogativi su questa nuova linea. Ora vi dico cosa ne penso: ne sono golosissima! Di solito le crocchette le rifiuto, sputandole come una mitraglietta, o scartandole con una grande abilità quando me le mischiano con del cibo appetitoso. 
La nuova ricetta mi piace molto, ottima e digeribile.
Il mio pelo è folto, lucido e sano, nonostante abbia 10 anni ne perdo pochissimo e grazie a Purina sono bellissima e sana.

I miei amici pelosi sono stati super felici di ricevere i campioncini (avrete visto le storie sui social con momenti davvero esilaranti!).


Grazie a Purina e The Insiders per avermi resa partecipe di questa grande campagna!

Nessun commento:

Posta un commento

Lasciatemi anche un semplice salutino ;D ricambierò la visita se mi lasciate il link del vostro blog/sito!