Visite

giovedì 3 marzo 2011

Ehi!

Gente bella! Come la va?
Eccomi quì per un veloce salutino... a breve frequenterò un corso di taglio e cucito e un corso di decoupage, chissà cosa ne uscirà! xD prometto di mostrarvi i miei "capolavori" però voi promettetemi che non sarete troppo duri nei miei confronti :)
Sinceramente sono entusiasta di queste opportunità, è un modo per dare spazio alla mia creatività incanalandola nei metodi giusti delle tecniche... in breve, riuscire a mettere in pratica la teoria!
Beh... vi auguro buona cena, a breve mi cimenterò in cucina e preparerò le fettine di carne in padella con sopra sottilette e prosciutto cotto, GNAMMMMMMMMMMMM!

3 commenti:

  1. Ciao! Piacere di conoscerti!
    hai proprio dei corsi interessanti in cantiere! :)
    Baci Baci
    Ps: grazie per esserti iscritta al mio Guf-Away

    RispondiElimina
  2. Ciao, grazie per esserti iscritta al mio candy!!!onoratissima :)
    A presto, cedo che sei superfortunata complimenti :)
    Iva

    RispondiElimina
  3. Ciao è un piacere conoscere il tuo blog! grazie per la visita e naturalmente auguri ad un'altra splendida donna creativa!

    RispondiElimina

Lasciatemi anche un semplice salutino ;D ricambierò la visita se mi lasciate il link del vostro blog/sito!