Visite

giovedì 17 marzo 2011

Auguri Italia!

150 anni
Auguri!

Non ho scritto molto negli ultimi tempi, alla luce di quello che sta succedendo nel mondo non ho avuto molta ispirazione! Oggi però è un giorno importante e almeno un piccolo post ci vuole.
Tanto per rinfrescare la memoria, il 17 marzo del 1861 fu incoronato Vittorio Emanuele II e questo gesto proclamò ufficialmente l'unità d'Italia.
Ecco perchè si è scelto il 17 marzo.

Altre 2 cosucce
Ho trovato un'iniziativa interessante sul web che voglio segnalarvi:
Io aderisco :)

Inoltre ho ricevuto un award da Elena di Dreaming of a lullaby:
davvero una sorpresa graditissima!
Lo giro a tutti i miei fidati follower, siete tutti davvero importanti :) grazie di cuore Elena e grazie miei cari lettori!

Altro avvisino: ho problemi di connessione, cioè stranamente riesco solo a connettermi a google e al mio blog. Non posso controllare la posta elettronica quindi magari se volete comunicarmi qualcosa scrivetemelo nei commenti. :)

1 commento:

  1. Mia cara mi unisco a te nel ricordo di tutti quei poveri sventurati del Giappone!

    Congratulazioni per il premio!!

    Evviva la nostra cara Italia unita!!
    Un abbraccio
    Francy

    RispondiElimina

Lasciatemi anche un semplice salutino ;D ricambierò la visita se mi lasciate il link del vostro blog/sito!