Visite

mercoledì 23 febbraio 2011

Un carico di premi!

Stamane sono arrivati ben 3 pacchi! Vi ringrazio Yara, Laura e Rebecca!

La parure realizzata da Yara di "I Bijoux di Bijou" 

Scusate la qualità pessima delle foto (oggi io e la mia adorata Niki non andiamo d'accordo...)


Il libro RED vinto su Reading At Tiffany's di Laura

Il centrotavola di Rebecca del blog Cucicreando 

Passate da loro a dare un'occhiata ;D

Segnalo anche un altro blog, quello di Glinda, Atelier dei Libri
dove ho vinto un altro libro (la libreria si sta aggiornando!) arrivato già qualche giorno fa:

PARTECIPO AL GIVEAWAY ORGANIZZATO DA FASHION SMILING e BOZ CHIARA  

7 commenti:

  1. Ma che belli!
    Complimenti!!!!
    Un abbraccio
    Francy

    RispondiElimina
  2. Fortunella!!! Ma che bei premi!!!^_^

    RispondiElimina
  3. ciao grazie per esserti iscritta al mio giveaway!:)
    a presto
    barbara

    RispondiElimina
  4. che fortuna!



    xoxo from rome
    K.
    http.//kcomekarolina.blogspot.com/

    RispondiElimina
  5. che belli e che fortunata.
    se ti va di tentare la fortuna passa pure a trovarmi

    un abbraccio

    RispondiElimina
  6. Ciao e bentrovata, quante belle cose hai ricevuto. Grazie della tua partecipazione al mio compliblog.
    Dori

    RispondiElimina

Lasciatemi anche un semplice salutino ;D ricambierò la visita se mi lasciate il link del vostro blog/sito!