Visite

mercoledì 23 marzo 2011

:D

Ciao mondo!
Quante ne stanno succedendo... la guerra in Libia, il dramma giapponese, una bella nube radioattiva in arrivo da noi... certo che noi uomini sappiamo come complicarci l'esistenza!
Comuuuunque... sto seguendo quei corsi di cui vi dicevo, Taglio&cucito e Decoupage.
Per il Taglio&cucito stendiamoci su un velo pietoso, non ci sto capendo molto dato che c'è mancanza di materia prima inoltre la pseudo sarta sbagliava a prendere misure ecc... oddio!
Per il decoupage invece abbiamo decorato delle scatoline usando decorazioni prese da fazzoletti di carta comuni. Al prox appuntamento (sabato) si tratterà di decorazione su ceramica ma non potrò andarci T___T sono stata invitata a una doppia cresima e già devo sbizzarrirmi su cosa regalare senza svenarmi... Avevo pensato a una coppia di tazze della Thun (perchè si cresima una coppia), voi avete suggerimenti? (il regalo vede la partecipazione mia e del mio consorte) :)


HELP! 

2 commenti:

  1. Mi piace l'idea delle tazze thun, sono sempre un bel regalo!! ^_^
    Magari puoi accordarti con qualche altro amico invitato e se tu prendi le tazze lui può prendere la zuccheriera o la moka, così fate il set! ^_^
    Un abbraccio
    Babi

    RispondiElimina
  2. Ho dimenticato di specificare che siamo in due a fare il regalo (c'è anche la quota del mio ragazzo)... vedremo in base ai prezzi che ci farà il negoziante! Grazie per il suggerimento Babi!!!

    RispondiElimina

Lasciatemi anche un semplice salutino ;D ricambierò la visita se mi lasciate il link del vostro blog/sito!