Visite

giovedì 10 marzo 2011

Buonaseeeeeeeeeera...

Ciao mondo!
Siamo arrivati a ben 61 follower ufficiali (perchè c'è un lettore non visibile, in realtà siete in 62)... oltre 1000 visite... un award... che dire, sta davvero procedendo bene! :) Vi ringrazio per tutto il vostro sostegno *__* questo piccolo intervento è per tutti i miei follower, dichiarati e non xD!


Inoltre oggi è arrivato il libro tramite corriere vinto su Dusty pages in wonderland:
"Winter" di Asia Greenhorn
Grazie Malitia! Grazie Mondadori!









P.S.: Partecipo al giveaway di http://shoecentrics.blogspot.com/ e di http://lizzieinvogueland.blogspot.com/, entrambi in collaborazione con ShopAlike

6 commenti:

  1. ciao passo per un saluto :)
    compimneti!!

    RispondiElimina
  2. Sono molto contenta di questo giveaway, grazie a te di aver partecipato ^^

    RispondiElimina
  3. Dai: vedrai che aumenteranno sempre di più i followers, i premi...tutto insomma! :)
    Baci baci

    RispondiElimina
  4. ciao Chiara
    grazie per esserti iscritta al mio giveaway mi sono inserita anche io nei tuoi follower....vado a fare un giro nel blog.......

    RispondiElimina
  5. Ciao, grazie di essere passata ne mio blog.......mi aggiungo ai tuoi sostenitori;))

    se vuoi partecipare al mio candy ne sarei felice......

    RispondiElimina

Lasciatemi anche un semplice salutino ;D ricambierò la visita se mi lasciate il link del vostro blog/sito!