Visite

mercoledì 25 novembre 2020

Cyxus: caring for your eyes!

"Caring for your eyes", prendersi cura dei tuoi occhi: 
è questo l'obiettivo principale di Cyxus. 
Ma dietro questa frase c'è molto di più.

Cyxus è un brand di occhiali di origine americano, specializzato nella produzione di occhiali per il computer, polarizzati, da lettura e da gaming, per grandi e piccini. 

La ricerca alla base della produzione nei laboratori Cyxus coniuga funzionalità e moda: indossare un paio di occhiali Cyxus significa non solo avere a cuore la salute dei propri occhi ma anche sentirsi bene in essi.


Ciò che distingue i loro occhiali è la tecnologia sviluppata in America per bloccare la luce blu. 
Le lenti filtrano la luce blu eliminando i riflessi e alleviando l'affaticamento degli occhi determinato dai dispositivi digitali. 
Quanti di noi per lavoro o durante il tempo libero resta molto tempo a fissare il monitor del pc o lo smartphone e, a lungo andare, soffre di frequenti mal di testa, secchezza oculare e visione offuscata. Ebbene, grazie a questi occhiali schermanti possiamo dire bye-bye a questi fastidiosi sintomi.

Voglio mostrarvi il primo paio di occhiali ricevuto da Cyxus, in modo tale da dimostrarvi concretamente la qualità estetica e la funzionalità dei loro prodotti.

Ho ricevuto un paio di occhiali anti-luce blu nel modello Aarin.


La montatura è in TR90, un connubio tra fibra di nylon e fibra di carbonio, un materiale sempre più utilizzato in campo ottico per la sua leggerezza, flessibilità e resistenza agli urti. 
La forma è squadrata e la fantasia tartarugata e matte con tonalità tra il beige il marrone scuro e il nero. Toccandola noto che il materiale è antiscivolo, non restano impronte o sporco.
Le lenti sono in policarbonato, ultraleggero e con protezione UV 400.


Le lenti sono racchiuse in un doppio involucro esterno, squadrato, in cartone rigido e all'interno troviamo la custodia con clip, un kit per il test anti-luce blu, un panno morbido per la pulizia delle lenti. 
Come ho mostrato nelle storie su Instagram (che potete trovare in evidenza per rivisionarle) gli occhiali sono imbustati così come ogni singola componente del kit. 
Sono rimasta piacevolmente colpita da questa cura nel dettaglio del packaging e dell'imballaggio in quanto li rende un prodotto di qualità dal prezzo estremamente concorrenziale.
Da considerarsi anche come un'ottima idea regalo!


Il brand mi ha dato la possibilità di scegliere anche un paio di occhiali da sole, l'accessorio di cui non posso fare a meno in tutte le stagioni in quanto sono molto sensibile alla luce solare e per questo colleziono e sfoggio tantissime diverse montature in base alle mie preferenze del momento.



Il 1913 è il classico modello cateye, la montatura è lucida, tartarugata sui toni del marrone, con asticelle e ponte in metallo. Leggera e accattivante, monta lenti polarizzate con protezione uv400.


Anche in questo caso imballaggio perfetto e prodotto completo di tutto l'occorrente: custodia magnetica, panno per la pulizia, card per testare la polarizzazione. 
Il prezzo anche in questo caso è concorrenziale e abbordabilissimo!

Ma come saranno indossati?
Ecco per voi alcuni scatti:










Come ogni collaborazione che si rispetti ho per voi un'offerta imperdibile: un codice sconto del 30% che potete utilizzare per acquistare i vostri modelli preferiti su cyxus.com
Vi consiglio di approfittarne, siamo anche a circa un mese dalle feste natalizie e un paio di occhiali Cyxus sarebbe il regalo perfetto da far recapitare a un amico o familiare o...a se stessi!


Ora ditemi, quali sono le vostre impressioni al riguardo?

Nessun commento:

Posta un commento

Lasciatemi anche un semplice salutino ;D ricambierò la visita se mi lasciate il link del vostro blog/sito!