Visite

mercoledì 18 novembre 2020

Supersparrow: keep it hot!

Stay Cold & Keep Warm: che sia una bevanda calda o un drink fresco, portarli con sé e mantenere la temperatura desiderata si può, con la bottiglia termica Supersparrow.

L'azienda fondata nel 2015 produce bottiglie termiche stilizzate, tecnologiche ed eco-friendly.
Le bottiglie sono riutilizzabili, inodore, senza bpa. 
Realizzate in acciaio inossidabile a doppia parete con tappo a tenuta sottovuoto, riescono a mantenere le bevande calde 12 ore, fredde 24 ore.

Grazie a questa collaborazione ho ricevuto una bottiglia termica da 500ml e ora ve la mostro e vi illustro tutte le caratteristiche: io la trovo davvero super trendy e qualitativamente ottima!

Quella che ho ricevuto è una borraccia a bocca larga adatta all'attività sportiva e alle gite fuori porta (che speriamo di riprendere a fare in un prossimo futuro), rivestita esternamente in silicone atossico e privo di BPA. 
Ha una maniglia flessibile e molto comoda, tipica di questo modello sportivo.


Per quanto riguarda la colorazione viene adottato un processo unico spruzzando il colore, che permette di mantenerne la brillantezza nel tempo senza sbiadire.
Ci sono tanti colori tra cui scegliere, io ho ricevuto questo viola brillante e chi mi conosce sa che io adoro il viola!

La bottiglia ha una forma sinuosa e aerodinamica, la texture è opaca. 
Il tappo è progettato appositamente con un doppio strato in acciaio inossidabile per migliorare la conservazione del calore e prevenire perdite.


Penso sia una idea regalo carinissima, potete acquistare queste borracce termiche su Amazon o sul sito ufficiale: https://www.supersparrow.com/ 
e preparare dei regali utili e graditi per questo Natale!



Nessun commento:

Posta un commento

Lasciatemi anche un semplice salutino ;D ricambierò la visita se mi lasciate il link del vostro blog/sito!