Visite

mercoledì 1 aprile 2020

Tavola moderna con il Baule di Nonna Traude

Buon pomeriggio, inizia oggi un nuovo mese, Aprile, e le giornate cominciano ad allungarsi, la luce del sole ci aiuta ad affrontare questa quarantena con più positività. 
Per quanto riguarda la temperatura abbiamo ancora una situazione instabile ma ben presto cominceremo a godere del caldo primaverile anche se solo dai balconi delle nostre case!

Gli ambienti domestici ormai sono il nostro habitat h24, renderli puliti e vivibili è ciò che occupa principalmente le nostre giornate.
Personalmente sto giostrando il mio tempo tra pulizie e cucina, cercando di ritagliare un piccolo spazio ai miei hobby. 
Contemporaneamente porto avanti la mia attività di blogger per presentarvi prodotti e fornirvi qualche suggerimento di shopping, sperando di farvi cosa gradita e di essere utile.

Per l'appuntamento di oggi torno a parlarvi di un'azienda italiana, produttrice di biancheria per la casa, la ristorazione e l'albergo da oltre 150 anni. 
Il Baule di Nonna Traude offre prodotti di qualità ad un giusto prezzo, tutto made in Italy.

Questa volta voglio mostrarvi una tovaglia in cotone di formato rettangolare, di colore beige con tramatura geometrica bianca. 



 Come potete vedere la tovaglia è confezionata con estrema cura per i dettagli. Un nastro elegante e una brochure di presentazione introducono alla scoperta di questo prodotto tessile.


Il tessuto è liscio, leggero, ben rifinito. 
Con il lavaggio le sue caratteristiche estetiche sono rimaste intatte, anche lo stiraggio è stato semplice e veloce.

Può essere utilizzato per un'occasione speciale grazie alla sua eleganza ma anche per la quotidianità in quanto molto versatile nel suo stile. 


Per questa presentazione ho scelto le mie stoviglie giornaliere, un set di bicchieri in plexiglass, il set party. 



Come potete vedere con questa combinazione easy la tovaglia si armonizza bene, esalta i colori delle stoviglie e dona un tocco di originalità.


L'azienda fornisce anche servizio di personalizzazione per la biancheria: loghi, iniziali, sigle, possono essere ricamati su qualsiasi loro articolo.

Allora che ne dite?
Vi piace?



Sullo shop potete dare un'occhiata a questo ed altri prodotti, per l'acquisto non essendo ancora attivo lo shop basta contattare:


Whatapp +393457737819


Vi lascio il mio codice sconto KYACHAN10% da comunicare per applicare lo sconto al prezzo.


Nessun commento:

Posta un commento

Lasciatemi anche un semplice salutino ;D ricambierò la visita se mi lasciate il link del vostro blog/sito!