Visite

lunedì 6 aprile 2020

Good vibes? Yes We Vibe!

Good vibes, le vibrazioni positive, sono quelle che in questo momento maggiormente possono aiutarci ad affrontare la vita quotidiana. Le possiamo percepire dall'ambiente in cui viviamo, dal cibo che prepariamo, da ciò che indossiamo. 
Per questo motivo voglio proporvi un brand di abbigliamento e home decor che ha puntato a questa idea di impatto positivo sulle persone. 


Yes We Vibe fornisce dal 2016 prodotti di alta qualità e un servizio eccellente.
La loro missione: creare milioni di sorrisi, momenti di ispirazione, felicità e risate, attraverso abbigliamento e accessori personalizzati, dai mille colori e fantasie.
Grazie a questa collaborazione ho potuto testare e confermare questi aspetti.
Ho ricevuto un paio di stivaletti di colore bordeaux con fantasia floreale nera. 




Sono arrivati in uno scatolo blu, avvolti nella carta e imbottiti anche all'interno. Mi sono stati forniti anche degli adesivi, codici sconto per gli amici e una cartolina di presentazione del Brand. La spedizione ha un tracking con cui seguire il percorso. Lo scatolo non è arrivato in condizioni proprio eccellenti, la busta esterna è stata richiusa dopo il controllo doganale quindi era danneggiata. Per fortuna all'interno le scarpe sono arrivate completamente integre, senza alcun difetto o danno. 



Per quanto riguarda il numero di piede ho scelto il 38 eu e ai piedi calzano perfette, anche con un calzino doppio. La base è abbastanza larga all'interno quindi adatta anche a chi ha il piede molto grosso. 


La suola di gomma aderisce bene a terra, rendendo il passeggio confortevole grazie anche al Memory interno. 
Sono impermeabili e in pelle vegana, materiale di cui ho sentito parlare per la prima volta con questo brand e ora vi spiego di cosa si tratta: è una tipologia di cuoio che si ottiene da fonti vegetali, spesso derivanti da scarti di lavorazioni. Stiamo parlando quindi di prodotti cruelty-free ed ecologici, innovativi e allo stesso tempo di qualità, privi di sostanze tossiche o dannose. Il cuoio vegano viene utilizzato da aziende artigianali come Yes We Vibe dalla forte impronta etica e sostenibile.


Ecco la mia proposta: ho abbinato gli stivali a un cargo beige e un maglioncino bianco, un look semplice, easy.


Come sapete negli ultimi tempi mi sto molto avvicinando alle tematiche ambientali, all'ecosostenibilità e al biologico. Questo prodotto rientra nel filone di queste nuove scoperte che ho voluto condividere con voi.
Certamente ora non è semplice portare avanti questo tipo di scelte, siamo più limitati, economicamente e fisicamente, ma basta iniziare da piccoli aspetti nel quotidiano. 
Io vi consiglio di dare un'occhiata allo shop di questo brand: sono tutti prodotti originali, qualitativamente impeccabili, un'ottima idea regalo per se stessi o per i propri cari.
Vi lascio un codice sconto del 10%: 

KAY10


e un codice per ottenere un paio di scarpe gratuito su uno acquistato:


KAYBOGO


Nessun commento:

Posta un commento

Lasciatemi anche un semplice salutino ;D ricambierò la visita se mi lasciate il link del vostro blog/sito!