Visite

martedì 7 aprile 2020

Soluzioni ottiche Vision Cherry

Chi mi conosce bene sa che sono una grande appassionata di occhiali da sole. 
Rappresenta uno dei due accessori di cui non posso fare a meno (l'altro è l'orologio), in qualunque stagione. 
Questo perché sono molto sensibile alla luce e voglio proteggere i miei occhi e l'area circostante dai raggi ultravioletti, fonte principale di invecchiamento. 

Sono sempre alla ricerca di nuove montature adatte alla mia forma del viso, e navigando sul web ho scoperto un negozio on-line davvero interessante e ben fornito, Vision Cherry.

Sul sito ci sono due sezioni, una dedicata agli occhiali da vista e l'altra agli occhiali da sole. 
La gamma di montature fornite è davvero ampia, c'è da sbizzarrirsi!

Grazie a questa collaborazione ho avuto modo di scegliere una montatura per la vista e un paio di occhiali da sole. 

Per quanto riguarda la prima, ho scelto un modello che porta il mio nome, Chiara, con montatura tartarugata sui toni del marrone e giallo, e asticelle in metallo. 


È molto leggera e flessibile, con naselli regolabili.


Le lenti che ho ricevuto sono senza prescrizione (farò montare le lenti graduate una volta finita la quarantena), ma è possibile scegliere quelle con il filtro per le luci blu e anche lenti con prescrizione in base alla propria problematica (con una variazione di prezzo ovviamente).



Emily è il nome del modello di occhiali da sole con montatura a occhi di gatto in total black.


Le lenti sono in policarbonato quindi molto resistenti ai graffi e agli urti, sono trattate per schermare i raggi ultravioletti e polarizzate. Seppur la struttura è grande è molto leggera sul naso.


Entrambe le montature sono arrivate imbustate e nella propria custodia rigida, ben imballate e in condizioni perfette. 
Le spese di spedizione sono gratuite su tutti gli ordini di qualsiasi importo.

Nessun commento:

Posta un commento

Lasciatemi anche un semplice salutino ;D ricambierò la visita se mi lasciate il link del vostro blog/sito!