Visite

lunedì 27 maggio 2019

Summer vibes with SHEIN

Eccomi di nuovo con il secondo articolo del giorno, sempre a tema abbigliamento, questa volta per presentarvi l'ultimo arrivo firmato SHEIN, negozio presente su Aliexpress.

Questo shop online è uno dei miei preferiti in assoluto: oltre ad un assortimento ricchissimo e per tutte le tasche, adoro gran parte delle sue proposte. Abiti sbarazzini con rouches e tagli asimmetrici, top e tee dai colori sgargianti e stampe originali, e poi shorts, costumi, accessori. Ogni volta che ci do uno sguardo rimango affascinata e comprerei tutto!

Per questa collaborazione ho scelto un vestito, dal sapore tropicale ed estivo, da indossare rigorosamente con zeppe, cappellino in paglia a tesa larga e borsa etno-chic.


Lunghissima fino a coprire tutte le gambe, la gonna è a portafoglio con fodera interna e apertura laterale che camminando lascia intravedere la coscia in modo discreto.
La parte superiore ha uno scollo a goccia, con laccetti da chiudere regolandone l'apertura, e le spalle scoperte con due sottili bretelline collegate alla scollatura sul retro, che è la vera sorpresa dell'abito.


Un sistema di incroci ed intrecci anima la parte retrostante, le bretelline diventano un gioco di geometrie che rendono questo abito elegante e anche sensuale, oltre a regolarne le forme in base alla propria fisicità.
Il bordo della gonna è elasticizzato e ben aderente alla base della schiena.


Il tessuto è leggero e fresco, e presenta una fantasia a tema esotico con motivi floreali (con foglie e fiori rosa), zebrati e intrecci di catenelle dorate.

Ho osato scegliendo questo modello e ne sono soddisfattissima. La taglia corrisponde a quella scelta, anche per le misure offerte.
Per acquistarlo cliccate qui o cercate swdress07190218766
su Aliexpress.

Aspetto i vostri commenti sull'abito!


2 commenti:

  1. Bellissimo e ti sta benissimo! *O* Anch'io amo Shein!

    RispondiElimina
  2. Beautiful summer dress! I love dresses with open back :-)

    RispondiElimina

Lasciatemi anche un semplice salutino ;D ricambierò la visita se mi lasciate il link del vostro blog/sito!