Visite

venerdì 10 maggio 2019

Garnier presenta la linea bio!

Buon pomeriggio a tutti! 

Grazie al portale TRND ho potuto provare la nuova crema antirughe rigenerante alla lavanda della nuova linea bio Garnier.



Arricchita con olio di argan biologico e vitamina E antiossidante, è composta al 98% da ingredienti di origine naturale. 
Scorrendo le foto potete vedere l'elenco di tutti gli ingredienti e anche le certificazioni e info su contenuto e contenitore.




La mia esperienza: partendo dal presupposto che soffro di pelle molto secca con tendenza ad arrossarsi soprattutto nella zona della fronte, la crema ha ben svolto la sua funzione lenitiva e idratante. 

Il profumo di lavanda è piacevole, la consistenza ricca ma allo stesso tempo morbida. 

È importante saper dosare la giusta quantità per la propria pelle e massaggiare fino a completo assorbimento per evitare che rimanga uno strato oleoso. 
Una volta assorbita si può procedere con il make-up.

Non avendo rughe profonde e visibili non posso dare un'idea su questa azione ma come prevenzione sembra ottima poiché la pelle risulta comunque più luminosa e rimpolpata.

Il rapporto qualità prezzo è buono (ora 8,99€ su Amazon).

Sono rimasta piacevolmente stupita dai risultati di questa prova prodotto: questa nuova linea biologica firmata Garnier promette davvero bene e sono molto incuriosita anche dagli altri prodotti presentati come il Gel Detergente Detox al Lemongrass rinfrescante.

E voi già conoscete questa nuova linea biologica? Fatemi sapere se l'avete già provata e cosa ne pensate!

5 commenti:

  1. That's great that Garnier launched bio line! This cream seems to be very good :-)

    RispondiElimina
  2. Ne avevo sentito parlare, ma non credevo fosse davvero così valida :D
    Anche il portale TRND mi incuriosisce molto, vado a dare un'occhiata! ;)

    RispondiElimina
  3. Anche io la proverò a breve e acquisterò anche il detergente lemongrass che mi incuriosisce tanto

    https://nettaredimiele.blogspot.com

    RispondiElimina
  4. Ho visto questa nuova linea bio al supermercato e sono curiosa innanzittutto di provare il Gel detergente detox, aspetto di terminare qualche altro prodotto e poi lo prendo.

    RispondiElimina
  5. Anch'io grazie a TRND ho potuto provare il gel detergente al lemongrass, devo dire davvero un ottimo prodotto quindi darò spazio anche ad altre refenenze della linea che penso sia proprio ben riuscita,magari il tonico e l'acqua micellare saranno i prossimi.
    My Golden Glitter Corner ★

    RispondiElimina

Lasciatemi anche un semplice salutino ;D ricambierò la visita se mi lasciate il link del vostro blog/sito!