Visite

giovedì 28 marzo 2019

Kingirls mask, la cosmesi made in Taiwan

Buongiorno!

Oggi vi voglio parlare di un brand taiwanese che sta lanciando i suoi prodotti beauty anche sul mercato italiano: si tratta di Kingirls, un e-commerce che è specializzato nella realizzazione di maschere per il viso in tessuto. 

Personalmente ho sempre utilizzato le maschere tradizionali, quelle il cui prodotto viene steso e messo in posa sul viso per poi eliminarlo con acqua tiepida. La classica maschera, per intenderci!

Quando ho scoperto questo brand la mia curiosità è arrivata alle stelle: maschere in tessuto imbevute di oli essenziali da applicare agevolmente sul viso e da rimuovere con un semplice gesto. 

La linea si chiama "Who Cares?", un inno all'indipendenza e alla ricerca dei propri obiettivi, anche estetici, a seconda dei nostri desideri, senza condizionamenti esterni. Una filosofia di vita che abbraccio da sempre. 
Sei troppo magra (la frase tipica che risuona da piccola fino a un paio di anni fa)? Who cares! 
Oggi non riesco a truccarmi, esco acqua e sapone? Who cares! Io mi piaccio. Questo importa!


Dunque, tornando a noi, potevo non provarle?!

Grazie alla fiducia riposta dal team italiano ho potuto ricevere:



1 Hydrate-it Mask (confezione blu), maschera super idratante, praticamente il mio must-have visti i problemi di secchezza che ho soprattutto coi cambi stagionali. Contiene: Ialuronato di sodio, Estratto di foglie di Vitis Vinifera, Gardenia tahitensis. 



1 Glow-it Mask (confezione gialla), maschera per donare luminosità alla pelle opaca e spenta, a base di Estratto di semi di Coffea Arabica, Ialuronato di sodio e Jasminum Officinale Flower. Da alternare con la precedente se si ha problemi di secchezza cutanea come nel mio caso.



Inoltre mi hanno inviato anche altri due campioni di Glow-it, in due mini bustine davvero comode da portare con sé in viaggio.


Le confezioni sono singole (una maschera per busta), hanno un packaging colorato e intrigante, che ci permetterà di riconoscerle sugli scaffali (le possiamo acquistare nelle profumerie Mariannaud). Amo le grafiche moderne e fumettistiche, le sento affini al mio spirito nerd ;)



La maschera in sé è composta da fibre naturali ed imbevute con oli essenziali, senza componenti chimici, coloranti, conservanti, profumi, oli minerali. Sono infatti maschere paraben free, dehp free, steroid free. 
Sono elastiche, trasparenti e si adattano al viso, la sensazione è confortevole, non appesantiscono la pelle (sono super sottili!) e quindi durante il tempo di posa possiamo svolgere le nostre attività quotidiane senza temere che si stacchi o coli.



Come utilizzarla?
Una volta estratta dalla busta, si applica sul viso e si tiene in posa per 15/20 minuti. Terminata la posa, si tira via e l'essenza residua si massaggia con le dita fino ad assorbimento completo. 
Non si risciacqua.

Cosa aspettate?
Date un'occhiata al sito, ha una grafica pulita e accattivante. 
Inoltre potete visitare i seguenti canali social per curiosare:









5 commenti:

  1. Those masks seem to be worthtrying :-)

    RispondiElimina
  2. Mi piace molto il pack, devo dire che io amo le maschere in tessuto perché sono comodissime da utilizzare *_* andrò a visitare il sito.

    RispondiElimina
  3. Che belle le vorrei proprio provare,grazie per la tua review dettagliata.��

    RispondiElimina
  4. Io ho amato tanto queste maschere in tessuto, super idratanti, per non parlare del loro pack meraviglioso.

    RispondiElimina

Lasciatemi anche un semplice salutino ;D ricambierò la visita se mi lasciate il link del vostro blog/sito!