Visite

mercoledì 3 aprile 2019

Suggestioni fashion con Yoins

Salve a tutti!

Oggi voglio presentarvi un marchio di abbigliamento femminile che amo moltissimo, YOINS, un e-commerce che vuole ispirarci e offrirci il meglio per poter esprimere la nostra individualità e unicità attraverso le nostre scelte di stile. 
Grazie a un vasto assortimento basato sulle ultime tendenze in fatto di moda, possiamo trovare tutto ciò che ci serve, a prezzi davvero competitivi e per tutte le tasche.
Per potervi esprimere al meglio il mio grado di soddisfazione vi mostro una serie di look creati con alcuni capi ricevuti con questa collaborazione.

Hello everyone!
Today I want to present you a women's clothing brand that I love very much, Yoins, an e-commerce that wants to inspire us and offer us the best to be able to express our individuality and uniqueness through our style choices.
Thanks to a vast assortment based on the latest fashion trends, we can find everything we need, at very competitive prices and for all budgets.
In order to best express my satisfaction, I show you a series of looks created with some items received with this collaboration.





Questo cappottino bianco e grigio in eco pelliccia è davvero molto caldo e morbido, io l'ho indossato abbinandoci una cinturina con fiore in ecopelle.

This white and gray faux fur coat is really very warm and soft, I wore it combining a belt with eco-leather flower.





Questo maglioncino nero con inserti di pelliccia rosa è l'ideale per le giornate di fine inverno, quando il caldo primaverile comincia ad affacciarsi e vogliamo indossare qualcosa di easy, caldo ma non troppo, da abbinare a un paio di pantaleggins in jeans.

This black sweater with pink fur inserts is ideal for the end of winter days, when the spring heat begins to appear and we want to wear something easy, warm but not too much, to combine with a pair of jeans pantaleggins.





Per le nostre uscite serali e i finesettimana questo mini dress grigio con maniche a sbuffo è l'ideale: elegante e caldo, aderente nei punti giusti, mi piace come fascia la figura.

For our evening outings and weekends this gray mini dress with puff sleeves is ideal: elegant and warm, adherent in the right places.



Il rosa tenue e le applicazioni sulle maniche sono la particolarità di questo maglioncino, un vero must have per le giornate rigide invernali: felpato all'interno, unisce comodità e stile.

The soft pink and the applications on the sleeves are the particularity of this sweater, a real must have for the rigid winter days: plush inside, it combines comfort and style.








Infine un altro capo che sta spopolando, al di fuori degli ambienti sportivi: il pantalone sport con riga laterale.
Ho scelto una taglia più grande e calza perfettamente. Perfetto per la quotidianità, da abbinare sia a un maglioncino sportivo come questo che indosso in foto, o anche a una blusa, look da completare con un giubbotto in pelle classico.

Finally, another piece that is becoming more and more popular, outside the sports areas: the sport trousers with side stripes.
I chose a bigger size and it fits perfectly. Perfect for everyday life, to be combined with a sporty sweater like this one, or with a blouse, a look to complete with a classic leather jacket.


Vi piacciono i miei suggerimenti di stile? Quale dei look vi ha più colpito?
Do you like my style suggestions? Which of the looks most impressed you?

Vi lascio dei coupon per applicare degli sconti sui vostri acquisti:

HAUL15 per il 15% off
HAUL20 per il 20% off su ordini superiori ai 65$

Visit:



6 commenti:

  1. Molto carini, soprattutto gli ultimi così belli e pratici. Buona giornata.
    sinforosa

    RispondiElimina
  2. Che bei outfit ci consigli,non conosco questo shop online vado subito a dare una sbirciata .Grazie

    RispondiElimina
  3. Un sito che propone ampia scelta.
    Hai scelto delle proposte molto carine e soprattutto attuali, adoro il cappottino bianco e grigio, ti veste benissimo.

    RispondiElimina
  4. Wooow! Il mio preferito è il maglioncino nero e rosa con inserti di pelliccia! *O*

    RispondiElimina
  5. My favourites are the gray dress, the pink sweater and the sporty trousers :-)

    RispondiElimina
  6. Il cappottino è stupendo!!! Molto molto particolare e grazioso

    https://nettaredimiele.blogspot.com

    RispondiElimina

Lasciatemi anche un semplice salutino ;D ricambierò la visita se mi lasciate il link del vostro blog/sito!