Visite

martedì 19 marzo 2019

Pietre e dettagli scintillanti con Chic net

Buongiorno a tutti! 

Oggi voglio presentarvi un'azienda tedesca che vende bigiotteria e accessori per uomo e donna, Chic Net.



Ormai lo sappiamo, noi donne non possiamo fare a meno degli accessori per personalizzare il nostro look e tutte avranno sicuramente numerosi bracciali, collane e orecchini in portagioie e nei cassetti. Ovviamente c'è anche chi preferisce acquistare una specifica tipologia di accessori, come per esempio i bracciali nel mio caso, e si ritrova ad averne una bella collezione da abbinare a vari look e alternare in base alle preferenze giornaliere.
Io indosso bracciali soprattutto con la bella stagione, quando posso sfoggiarli in pieno e non ho i maglioni di intralcio! 
Vi propongo dunque di fare un giro sullo shop di Chic Net, dove è possibile trovare di tutto ad un ottimo rapporto qualità prezzo. 
Per questa collaborazione ho scelto un braccialetto elastico composto da perline di zirconia bianca e ciondoli a tema naturalistico con strass. 

Goodmorning everyone!

Today I want to introduce you to a German company that sells trinkets and accessories for men and women, Chic Net.
By now we know, we women cannot do without accessories to personalize our look and they all will surely have numerous bracelets, necklaces and earrings in jewelry boxes and drawers. Obviously there are also those who prefer to buy a specific type of accessories, such as bracelets in my case, and find themselves having a nice collection to combine with various looks and alternate according to daily preferences.
I wear bracelets especially in the warm season, when I can show them off in full and I don't have any sweaters in the way!
I therefore propose you to take a ride on the Chic Net shop, where you can find everything at a great value for money.
For this collaboration I chose an elastic bracelet composed of white zirconia beads and naturalistic themed pendants with rhinestones.



Nella sua semplicità ed eleganza è perfetto per essere abbinato a look più sofisticati e per poter essere sfoggiato anche nella quotidianità. Come potete vedere nella foto ho scelto un look Total White e il bracciale spicca grazie alla lucentezza delle pietre di zirconia. 

In its simplicity and elegance it is perfect to be combined with more sophisticated looks and to be shown off even in everyday life. As you can see in the picture I chose a Total White look and the bracelet stands out thanks to the shine of the zirconia stones.




La circonferenza è quella giusta infatti calza a pennello senza stringere, ed è un elemento importante per me poiché ho il polso molto piccolo e spesso i bracciali mi calzano larghissimi rischiando anche di perderli. Anche chi ha il polso più grande può indossarlo tranquillamente.

The circumference is the right one, in fact, it fits like a glove without tightening, and it's an important element for me because I have a very small wrist and often the bracelets fit very wide and I risk losing them. Even those with the largest wrist can wear it safely.


Voi già conoscete questo ecommerce?
Amate indossare e sfoggiare gli accessori?

Do you already know this ecommerce?
Do you love wearing and showing off accessories?

1 commento:

  1. Grazie per le preziose indicazioni. Non conoscevo questo tipo di ecommerce...non sono una patita di bigiotteria e accessori...ma qualcosina. grazie mille e una buona giornata

    RispondiElimina

Lasciatemi anche un semplice salutino ;D ricambierò la visita se mi lasciate il link del vostro blog/sito!