Visite

mercoledì 27 marzo 2019

I miei outfit firmati Rosegal!

Buongiorno!


Oggi voglio mostrarvi una serie di capi ricevuti con la mia collaborazione con Rosegal, ecommerce dedicato al mondo della moda e non solo, dove potete trovare di tutto, dagli accessori per la casa a quelli per la cura della persona.

Per vedere la pagina dedicata al singolo articolo (con tutti i dettagli tra cui sconto, taglie, recensioni) cliccate sulla fotografia:




Questo è un camicione in caldocotone, lungo sino al ginocchio. La taglia è unica ma essendo largo può calzare dalla S alla L tranquillamente. Io ci ho abbinato un cinturone che si annoda sul davanti, in modo da dare una forma alla silhouette e lo trovo perfetto!



Di questo cappotto vi ho già parlato in un precedente post, qui ve lo mostro nella sua interezza e potete vedere che è beige (no rosa come sembrava nelle altre foto). Calza alla perfezione, è il mio preferito tra tutti gli arrivi!



Questa è una maglia per i mezzi tempi, con ruches sulle maniche a 3/4. La taglia è unica, ma come potete vedere calza giusta per una 40/42 per cui chi ha la M/L troverebbe difficoltà! Il tessuto è doppio ed è difficile indossarla sotto i cappotti per cui la utilizzo in queste giornate primaverili quando non indosso cappottini o cardigan.






Questi cardigan sono stati una vera scoperta (infatti ne ho presi 3, nei colori vinaccio, caffè e beige), sono caldi, comodi, calzano benissimo e si adattano alla silhouette. Sono taglia unica ma calzano dalla 40 alla 46 tranquillamente. Possiamo indossarli con un maglioncino, su una tee o una camicetta nelle giornate di fine inverno per un outfit sportivo e easy. 




Questa maglietta verde con pelliccia sulle maniche è l'ideale per un look elegante. 
Da abbinare ad un paio di pantaleggins neri. La taglia Small calza perfettamente per una 40-42 ita.


Prossimamente vi mostrerò il resto degli articoli, si tratterà di costumi e vestiti estivi!

Cosa ne pensate di questi capi?
Vi piacciono le mie presentazioni?




4 commenti:

  1. I love this pink blouse with 3/4 sleeves :-)

    RispondiElimina
  2. Il cappotto, la maglia con le rouches e i cardigan sono i miei pezzi preferiti! Che belliiiii ottime scelte!!!

    RispondiElimina
  3. I due cardigan sono strepitosi, soprattutto in questa mezza stagione, belli anche i colori che hai scelto.

    RispondiElimina

Lasciatemi anche un semplice salutino ;D ricambierò la visita se mi lasciate il link del vostro blog/sito!