Visite

giovedì 31 gennaio 2019

Shopping with Rosegal

Buongiorno!

Oggi voglio presentarvi uno store online con cui sto collaborando da dicembre, lo avrete già notato dai molti link condivisi sui miei social account: si tratta di Rosegal, ecommerce dedicato al mondo della moda e non solo. Potete trovare di tutto, dagli accessori per la casa a quelli per la cura della persona. Attualmente ci sono degli sconti fortissimi, soprattutto nella sezione costumi e accessori per la casa, e potete usufruire di un codice sconto del 25% RGBF1 da applicare e aggiungere agli sconti esistenti sui singoli articoli!

Ora vi mostro alcuni dei capi che ho ricevuto per questa collaborazione, una serie di cappottini carinissimi. Per vedere la pagina dedicata al singolo articolo (con tutti i dettagli tra cui sconto, taglie, recensioni) cliccate sulla fotografia:

Good morning!
Today I want to present an online store that I've been collaborating with since December, you've already noticed the many links shared on my social accounts: it's Rosegal, ecommerce dedicated to the world of fashion and more. You can find everything from home accessories to personal care. Currently there are very strong discounts, especially in the swimsuit and home decor, and you can get a discount code of 25% RGBF1 to apply and add to the discounts on individual items!


Now I show you some of the clothings I received for this collaboration, a series of cute coats. To see the page dedicated to the single article (with all the details including discount, sizes, reviews) click on the photo:



Questo cappottino blu con pelliccetta e bottoni argento sfaccettati è davvero caldo ed elegante, oltre ad essere comodo e adatta a vari look. Ha una cintolina in vita che permette di regolarne la forma sui fianchi e adattarsi a varie fisicità!

This blue coat with fur and silver faceted buttons is really warm and elegant, as well as being comfortable and suitable for various looks. It has a waistband that allows you to adjust the shape on the hips and adapt to various physicalities!







Questo invece è un cappottino nero con bottoncini di legno e dettaglio leopardato per la fodera del cappello, semplice e adatto per un look easy ma allo stesso tempo trendy.

This is instead a black coat with wooden buttons and leopard details for the lining of the hat, simple and suitable for an easy but at the same time trendy look.





Appena l'ho visto me ne sono innamorata: questo cappotto marroncino (la luce lo fa sembrare beige/rosa) con imbottitura lanosa e bottoncini ottone è davvero elegante, caldo e calza a pennello!
Vi consiglio di guardare sempre le taglie e le misure di ciascun capo: ho preso una M quando in realtà io indosso la Small e ho fatto bene perchè è perfetto.

As soon as I saw it I fell in love: this brown coat (the light makes it look beige / pink) with woolly padding and brass buttons is really elegant, warm and fits perfectly!
I advise you to always look at the sizes and sizes of each garment: I took an M when I actually wear the Small and I did well because it's perfect.





Il cappottino rosso non deve mai mancare: una sciccheria da sfoggiare nelle occasioni speciali, con questo finto collo di pelliccia e i bottoncini bombati dorati, calza giustissimo ed è una taglia L.

The red coat should never be missing: a show to show off on special occasions, with this faux fur collar and the gold-domed buttons, fits perfectly and is a size L.


Restate sintonizzati: nel prossimo post vi presenterò invece altri capi, una serie di maglie e cardigan davvero carinissima!

Stay tuned: in the next post I will present you other items, a series of sweaters and cardigans really cute!

9 commenti:

  1. Ciaoo io amo fare shopping online,hai scelto dei capi bellissimi,vado a visitare il sito x fare shopping anch io

    RispondiElimina
  2. Bellissimi tutti i cappottini! Ma proprio tutti <3 Però quello che mi ha colpito per colore e modello è quello rosa... vorrei riuscire ad osare anche io e prenderne uno ;)

    RispondiElimina
  3. Quello rosa è stupendo!! Mi piace tantissimo!
    Sabina
    http://sabijoux2.blogspot.it

    RispondiElimina
  4. Belli i cappottini, il mio preferito, ovviamente, quello rosso e quello marroncino che ti veste benissimo.

    RispondiElimina
  5. Adoro il cappottimo rosa e devo dire che ti sta un incanto ^_^

    RispondiElimina
  6. Conosco il sito ho avuto modo di fare diversi acquisti e mi trovo davvero molto bene mi piacciono molto i cappottini che hai scelto ti stanno davvero di incanto

    RispondiElimina
  7. hai scelto dei bellissimi capi *_* i prezzi davvero ottimi

    RispondiElimina
  8. Mi piace tantissimo il cappottino blu con pellicciotta 😍😍

    https://nettaredimiele.blogspot.com

    RispondiElimina
  9. The brown coat is my fav, but I like them all!

    RispondiElimina

Lasciatemi anche un semplice salutino ;D ricambierò la visita se mi lasciate il link del vostro blog/sito!