Visite

martedì 14 luglio 2020

Relax con i Tè dell'Aviatore

Coccolare il proprio corpo e il proprio spirito ritagliandosi un momento di puro relax è possibile soprattutto se ci sono i giusti infusi e tè ad accompagnare questi momenti.



Direttamente da Biella, dov'è già nella prima metà dell'800 c' era una storica drogheria, Carpano, si è sviluppata la ditta D.c. Distribuzione sas che lavora confeziona e commercializza coloniali in tutto il territorio nazionale. Le materie prime arrivano dai paesi di produzione dopo un accurato controllo per assicurare la qualità del prodotto finale.


La miscela dell'aviatore è la ricetta originale e unica per cui la ditta si distingue da altre, nata in merito ad una vicenda legata al secondo conflitto mondiale: un aviatore inglese fuggito da un campo di prigionia viene ospitato e nascosto da nonna Pierina che per consolarlo gli procura del tè e con esso l'aviatore crea una nuova miscela, una ricetta che è diventata la pietra miliare della drogheria Carpano.


Ora vi presento i prodotti che ho ricevuto per questa collaborazione.



Tempo di primavera è un cubotto che racchiude una miscela floreale profumatissima. Il packaging è davvero curatissimo nei minimi particolari, con un design raffinato e un nastro che avvolge la confezione come se fosse un regalo tutto da scoprire. All'interno c'è un pacchetto sottovuoto che racchiude 10 filtri.


Seguono due confezioni in latta, dalla forma tubolare, bellissime da tenere in esposizione in cucina nella credenza con le tazze da tè.
La prima contiene il Tè della Fortuna, una miscela di tè verde e tè nero con l'aggiunta di petali di fiori e stelline colorate di zucchero. Il gusto è molto dolce e caramellato come piace a me.

La seconda confezione contiene il tè verde alle spezie e arance, dal gusto deciso, pungente ed esotico. 

La scatola dedicata alla sera contiene tè e infusi con basso contenuto di teina per un momento di puro relax. Nella deliziosa confezione, che può essere un'idea regalo gradita, vi sono 20 filtri piramidali imbustati singolarmente.
Tipologie: tè della sera, infuso riposo, rooibush miele camomilla, infuso notte serena.


Sul sito è possibile trovare tante altre tipologie di scatole dedicate: natura, buone feste, Bamboo, erbe di montagna, ecc...

È possibile ordinare i prodotti on-line e vi consiglio di dare un'occhiata poiché sono tantissime le specialità offerte oltre ai gadget come tazze, colini e tutto l'occorrente per gustare al meglio le loro miscele.


Nessun commento:

Posta un commento

Lasciatemi anche un semplice salutino ;D ricambierò la visita se mi lasciate il link del vostro blog/sito!