Visite

domenica 12 luglio 2020

Pulito impeccabile con i prodotti Smapu

Buona Domenica a tutti! 
L'estate è esplosa in tutta la sua bellezza ed anche il suo caldo afoso.
Alla luce delle nuove esigenze stagionali voglio presentarvi un'azienda italiana che si occupa di produrre beni di consumo dedicati alla detergenza, all'igiene della casa e alla cura della persona. 
Smapu Group si distingue dalla concorrenza per la proposta di una serie di prodotti innovativi e di qualità, in grado di soddisfare le nostre aspettative.
Siete curiosi?

Ecco tutti i prodotti che ho ricevuto:


Ora ve li presento singolarmente.


Voglio partire dall'igienizzante per mani e mascherine in formula liquida con nebulizzatore, Igenial, che agisce immediatamente lasciando la pelle morbida e profumata seppur composto al 95% da Alcool Isopropilico e Clorexidina 
Digluconato. Asciuga velocemente e può essere utilizzato per igienizzare le mascherine.
L'efficacia è pari a quella in formula gel, con la differenza di poterlo nebulizzare e velocizzare l'operazione igienizzante, estendendola anche alle maschere in tessuto. Comodo da portare in viaggio, durante le gite fuori porta, e in ufficio.

Segue la linea dei miniROLL-on con 3 tipologie specifiche:
1. miniROLL-on Zanzara dopo-puntura
2. miniROLL-on Vespa dopo-puntura
3. miniROLL-on Medusa dopo-puntura
Il formato è molto pratico ed utile per essere portato in borsa, da tenere sempre a portata di mano non solo in vacanza ma anche nella quotidianità.
Sono certificati CPNP, 
testati dermatologicamente, quindi non irritano, non bruciano e non contengono ammoniaca.
Il miniroll zanzara già lo sto usando: ogni estate vengo ferocemente attaccata dalle zanzare e mi sta aiutando a combattere il prurito post puntura che generalmente dura giorni.

Per il settore wc abbiamo i flaconi di Antes WC antiodore, una miscela di oli essenziali naturali che evita la formazione dei classici odori sgradevoli del bagno.
È sufficiente agitare bene, effettuare 3-4 spruzzate direttamente nella superficie della tazza del water e nell’acqua.
Un utilizzo alternativo e molto utile è per eliminare totalmente il cattivo odore del sacchetto dell’umido, che con il caldo purtroppo tende a marcire velocemente e a creare cattivi odori nel giro di pochissimo (senza neanche darci il tempo di buttare la spazzatura seguendo la raccolta differenziata).
Le profumazioni disponibili: vaniglia, menta, agrumi, lavanda, muschio bianco e pino.


Una manna dal cielo è Smapiù WC, tabs per la ciotola del WC a doppio strato bianco e azzurro con una nuovissima formula e una tripla azione che pulisce, neutralizza i cattivi odori e scioglie il calcare. Per me che vivo in una zona dove l'acqua è molto calcarea e lascia tantissimi residui anche nella tazza è una salvezza! Inoltre profuma alla lavanda, che io amo.

Infine una genialata ecosostenibile e pratica: candeggina in pastiglie, sia nella formula classic che in varie profumazioni (limone, mentolo,lavanda) con la massima concentrazione di dicloro (81%) che equivale a 5 litri di candeggina purissima sia nel prezzo che nell'efficacia.
Addio al trasporto di litri di candeggina dal supermercato a casa! Inoltre è un salvaspazio per il mio sgabuzzino che è piccoletto. Amo le soluzioni dai formati compatti perché semplificano piccole operazioni quotidiane e rendono le pulizie semplici, veloci ed efficaci.

I prodotti Smapu sono disponibili nella maggior parte delle insegne della distribuzione: Coop, Conad, Crai, Acqua&Sapone, Tigotà, ecc...

Li avete mai utilizzati?

1 commento:

  1. Penso che non saprei scegliere il prodotto più interessante tra quelli che hai elencato, sono tutti super utili e pratici!
    Purtroppo, tra i punti vendita che hai elencato ho vicino solo il Conad e non mi sembra di aver mai visto i prodotti di questo brand lì... ma la prossima volta guarderò meglio!

    RispondiElimina

Lasciatemi anche un semplice salutino ;D ricambierò la visita se mi lasciate il link del vostro blog/sito!