Visite

sabato 1 giugno 2019

Petzolla, l'angolo verde per i nostri amici a quattro zampe!

Buon pomeriggio!
Stamane sembrava una bellissima giornata. Sole, caldo (non eccessivo), natura rigogliosa, voglia di uscire. Purtroppo è stata un'illusione: il cielo è tornato ad essere grigio. 
Questo tempo ballerino ci sta facendo impazzire, e non solo noi, anche i nostri animali da compagnia ne soffrono: ad esempio la mia Chiva si ritrova spesso a dover rinunciare alla sua passeggiatina a causa di questo periodo piovoso interminabile. 

A tal proposito voglio condividere con voi una mia scoperta che può tornare molto utile per tutti noi proprietari di animali domestici: c'è un'azienda italianissima che ha trovato una comoda e ingegnosa soluzione, la PetZolla
una porzione di vero prato contenuta in un cartone rettangolare impermeabilizzato, tutto in materiale biodegradabile (in umido e cartone).



Si tratta di vera erba (90% di Arundinacea e 10% di Poa Pratensis) che non necessita di una manutenzione particolare se non di essere vaporizzata con acqua di tanto in tanto per mantenerla fresca e verde. La sua durata varia da una settimana a un mese, dipende dalla frequenza del suo utilizzo. I rifiuti solidi vanno rimossi, mentre quelli liquidi vengono assorbiti dall'erba e dal terriccio.

La PetZolla è l'ideale non solo per le condizioni meteo estreme (pioggia, tempesta, neve) ma anche per cuccioli in fase di training, cuccioli in fase di vaccinazione, cani in età avanzata, cani con artrite, cani incontinenti, padroni con difficoltà motorie o con agenda piena e per chi vive in palazzi nelle grandi città.

Tutti gli ordini di PetZolla vengono spediti tramite Corriere Express in tutta Italia e vengono recapitati dopo 24hr dalla spedizione.

La mia esperienza

La PetZolla è arrivata imballata nel contenitore in cartone, fresca e verde. 


La mia Chiva incuriosita l'ha studiata prima da lontano e poi ci ha preso confidenza. Lei adora i prati!
Dopo qualche giorno l'ha utilizzata anche per fare la pipì.
Per i bisogni solidi ancora non si è ancora espressa.







Una vera manna dal cielo, questo praticello può essere anche un angolino fresco per i nostri amici pelosi, sempre desiderosi di freschezza e naturalità.

E voi conoscete questo prodotto?
Spero di esservi stata utile in questa presentazione.
Aspetto i vostri pareri!

Per un piccolo sconticino potete utilizzare questo codice: INSTA5

Nessun commento:

Posta un commento

Lasciatemi anche un semplice salutino ;D ricambierò la visita se mi lasciate il link del vostro blog/sito!