Visite

giovedì 20 giugno 2019

Io scelgo Smake-up!

Buongiorno a tutti!
Voglio presentarvi Cotton Plus Solution 2in1 e le originali e utilissime salviette SMAKE-UP. 

Si tratta di un prodotto brevettato 100% made in Italy che presenta una vera e propria novità sul mercato della beautycare: questi dischetti struccanti asciutti sono in puro cotone imbevuto di latte detergente che si attiva nel momento in cui vengono inumiditi con acqua.
Una volta aperta la confezione non secca, non perde la sua profumazione e mantiene inalterate le sue proprietà fino all'utilizzo. Sono la soluzione ideale anche per viaggi e vacanze!


Grazie a questa collaborazione ho potuto provare entrambe le versioni disponibili, Argan e Aloe, ciascuna arricchita con vitamina E.


I formati tra cui scegliere sono Maxi e Mini, io ho ricevuto entrambi ed anche un carinissimo mini pack da viaggio della versione Argan ❤️


Comincio a parlarvi proprio di quest'ultima che ho provato per prima.

La confezione, formato Mini, ha una comoda apertura richiudibile con un cordoncino e all'interno i dischetti dalla forma quadrata si prelevano con facilità, seppur attaccati l'uno all'altro come se fosse un rotolo di carta.
Devo dirvi che sono profumatissimi e il cotone di ottima qualità. 
 
Ho imbevuto un dischetto leggermente con acqua corrente senza strizzare (altrimenti perdono prodotto ed efficacia) e passato sul viso. Per eliminare il trucco non ho avuto alcuna difficoltà, il cotone è rimasto compatto e ha lasciato la pelle morbida e non irritata.




La variante all'Aloe e vitamina E nel formato Maxi è davvero una coccola per la pelle: la grandezza rende sufficiente l'utilizzo di un solo dischetto anche per un trucco molto marcato. 


Il profumo è molto delicato e la pelle anche in questo caso non risulta arrossata o irritata, soprattutto gli occhi. Ho eliminato ogni traccia di trucco senza difficoltà!





La formulazione di entrambe le versioni è molto delicata, infatti le Smake-up sono adatte a tutti i tipi di pelle e per un utilizzo quotidiano. Una conseguenza è che il make-up waterproof può risultare difficile da rimuovere e delle tracce possono restare. Personalmente non utilizzo prodotti così resistenti, e come potete vedere dalle foto ho rimosso il trucco con facilità, la pelle è asciutta e morbida.
Le Smake-up sono ipoallergeniche, clinicamente e oftalmologicamente testate, nickel tested, no conservanti, alcool o parabeni.


Per me sono entrambe ✔️APPROVATE!
Voi le conoscete? Come vi siete trovate?
Potete acquistarle su Amazon o presso i punti vendita elencati qui: http://www.cottonplus.it/punti-vendita/ 
Io ho già trovato il punto vendita vicino casa per fare rifornimento!




Nessun commento:

Posta un commento

Lasciatemi anche un semplice salutino ;D ricambierò la visita se mi lasciate il link del vostro blog/sito!