Visite

venerdì 7 giugno 2019

Denim look with Rosewe

Buongiorno a tutti!

Continua la mia collaborazione con Rosewe, shop online di abbigliamento femminile di cui vi ho già parlato in uno dei post precedenti. 


Questa volta ho optato per un capo evergreen, un vestito in denim davvero delizioso e versatile.
Il tessuto è elasticizzato e consistente (non quel cotone leggero di infima qualità), senza strappi o scuciture, il colore è un blu con decolorazioni leggere sul davanti, nella parte superiore .


Le maniche possono essere portate lunghe o ripiegate e raccolte come in foto, in base al clima o allo stile preferito. 
In vita ha una cinturina testa di moro molto comoda e facilmente adattabile, permette di avvitare l'abito e dare una forma sinuosa. 


La gonna è medio-lunga, semplice e a tubino. Vi ho abbinato dei comodi stivali stile cavallerizza, in cuoio, alti fino al ginocchio, che contribuiscono a dare un tocco quasi country al look.

Che ne dite vi piace questa proposta?


1 commento:

  1. Ma quant'è carino questo vestitino??? E mi piace tantissimo anche come l'hai abbinato!
    Complimenti, ti sta molto bene :*

    RispondiElimina

Lasciatemi anche un semplice salutino ;D ricambierò la visita se mi lasciate il link del vostro blog/sito!