Visite

venerdì 12 aprile 2019

All in Packaging, il confezionamento giusto per noi!

Buon pomeriggio a tutti! 
Oggi voglio presentarvi un'azienda inglese specializzata nel settore dei materiali di imballaggio e confezionamento, per uso cosmetico e alimentare. 

Si tratta di All in Packaging, uno store on-line che fornisce prodotti sia per gli acquirenti al dettaglio che per i grossisti. 


Grazie ad un assortimento davvero vastissimo, dettagliatamente esposto sulla loro piattaforma on-line, è possibile trovare tutto ciò che ci serve per la nostra quotidianità. 

Flaconi, tappi, tubetti, piatti, vassoi e ciotole, prodotti di vetro, beauty da viaggio, scatole di cartone: ciascun prodotto viene presentato con una scheda tecnica dettagliata (peso, dimensioni, colori, materiali) e fotografie illustrative. 

Possiamo trovare tutto elencato nelle varie categorie visibili in home e approfittare delle offerte speciali. E se abbiamo qualche perplessità possiamo contattarli e ricevere assistenza, sono molto gentili e disponibili!

Per questa collaborazione (ringrazio Dimitri per la fiducia) ho scelto una serie di contenitori e beauty, utilissimi per le mie esigenze quotidiane. 
Ora vi illustro tutto nello specifico.








Il primo è un beauty ad astuccio, in tessuto impermeabile semirigido color oro e marrone, con laccio che si aggancia sul lato. Davvero capiente grazie alla sua forma svasata, posso portare sempre con me i prodotti essenziali (correttore, matita, rossetto, fondotinta) per la mia beauty routine. Mi piace tantissimo la fantasia, sembra quasi una pochette con cui uscire: può anche contenere lo smartphone e un piccolo borsello (per le mie scappate mattutine agli store sotto casa è l'ideale!).

Il sacchetto rosa in tessuto impermeabile morbido è il mio salvavita per gli spostamenti fuoriporta:
all'interno ci sono varie sezioni a rete per infilare e bloccare i flaconi (cosmetici e medicinali) evitando che tutto si rovesci.






Con il sacchetto viene fornito anche un mini astuccio suddiviso in due sezioni, che si aggancia con clip, e una bustina in plastica opaca morbida, dove possiamo infilare i nostri pennelli per il make-up.



Il beauty nero lucido con tramatura animalier è una vera scoperta: le due cerniere dorate aprono dinamicamente e totalmente l'astuccio, rivelando all'interno un ampio vano e una sezione, quella che chiude il tutto, con elastici e taschine per poter inserire pennelli, forbicine, penne, ecc.
La forma scampanata lo rende super capiente, l'esterno è davvero chic ed elegante.





Passiamo ai flaconi.




Ho scelto questo da 50ml in vetro satinato con erogatore metallizzato lucido: mi serviva proprio per portare con me le mie creme corpo fluide. 




Due erogatori in plastica con tappo metallizzato rosa e viola: posso utilizzarli per contenere i miei shampoo e docciaschiuma acquistati in formato famiglia, le cui confezioni da oltre mezzo litro sono troppo grandi e scomode da maneggiare durante la doccia (una volta mi è scivolato di mano uno di questi maxiflaconi e ho rotto la confezione, un macello).



Due flaconi più piccoli in plastica, quello rosa per contenere il sapone liquido per le mani, quello bianco satinato per il sapone per i piatti. Ormai acquisto spesso le ricariche di sapone per evitare gli sprechi di plastica e questi erogatori sono utilissimi!

Qualitativamente i prodotti sono ottimi: i materiali sono resistenti, i singoli prodotti ben rifiniti, non emanano cattivo odore, si prestano all'utilizzo quotidiano.




Spero di avervi incuriosito e vi consiglio di fare un giro sul sito per curiosare e scoprire la vasta proposta del brand!
Con All in Packaging confezionamenti e imballaggi non sono mai stati più semplici e divertenti.



4 commenti:

  1. Ho avuto il piacere di ricevere anch'io diversi Beauty da questa azienda sono fatti davvero molto bene e sono pensati per facilitarci la vita sia quando andiamo in vacanza che conduciamo quotidianamente sono davvero molto belli

    RispondiElimina
  2. Molto carini e utili il beauty nero ed il sacchettino!

    My Tester Food

    RispondiElimina
  3. No vabbè ma questo sito è la svolta! Prima o poi devo assolutamente fare un ordine!

    RispondiElimina
  4. Per I nostri viaggi per portare tutto con noi ed avere l 'indispensabile a portata di mano.

    RispondiElimina

Lasciatemi anche un semplice salutino ;D ricambierò la visita se mi lasciate il link del vostro blog/sito!