Visite

giovedì 13 maggio 2021

Shopping su Milanoo

 Buongiorno a tutti!


Con questo primo post del mese di maggio voglio presentarvi un nuovo shop on-line di abbigliamento femminile e maschile, milanoo. Fondato nel 2008, questo negozio virtuale offre prodotti di alta qualità a un prezzo competitivo, volti a soddisfare le esigenze dei clienti. C'è anche un servizio di consulenza grazie ad un team di assistenza clienti pronto a rispondere alle richieste più disparate, dalle specifiche sui prodotti ai consigli di stile, per una esperienza di acquisto piacevole e soddisfacente.


Partiamo alla scoperta dei contenuti di questo shop soffermandoci in particolar modo sulla sezione degli abiti eleganti per party ed estivi super colorati. Pronti?


Iniziamo con la sezione dedicata agli abiti eleganti, sexy party dresses, è un vero trionfo di scollature e tagli originali. Molti sono dei mini dress molto sensuali e i tessuti possono essere satinati, arricchiti di paillettes, dai colori luminosi sgargianti per non passare inosservate. 

Ad esempio questo di colore verde menta con bretelline sottilissime regolabili e questo gioco di arricciature che abbracciano la silhouette è davvero delizioso. Perfetto per una festa estiva serale e per quando si potrà di nuovo frequentare le discoteche.


Questo invece dalla tonalità più neutra è perfetto per un'occasione speciale, una cena fuori. Molto simile a quello precedente però ha una scollatura ad incrocio e le arricciature del tessuto sul fianco creando un gioco di asimmetrie.


Ci sono anche abiti midi più discreti, come questo di colore nero con incrocio al collo e questo effetto velato sulla scollatura. Più formale ed elegante, da Club esclusivi.


Passiamo ora alla sezione più estiva con i boho summer dresses, ossia tutti questi vestiti dai tessuti molto leggeri svolazzanti e colorati, dal mood romantico bohemien.


Cominciamo con questo abito Mini di colore arancio con fantasia tropicale: è davvero carinissima la scollatura con questa annodatura sul seno e le maniche a palloncino, super romantico!


Come abito midi vi propongo la semplicità di questo abito floreale sulle tonalità neutre del beige e marrone. La particolarità sta nello spacco laterale, che interrompe la monotonia delle linee.


Infine un maxi dress dal tessuto svolazzante e super colorato. Ha una cinturina in vita per chiuderlo sul fianco, scollatura a v ed ampio spacco. Perfetto da indossare con gli zatteroni per le passeggiate in campagna o sul lungomare, magari con un delizioso cappellino di paglia!


Spero di avervi incuriositi su questo nuovo shop. 

Tra le varie proposte quale vi è più piaciuta?


Nessun commento:

Posta un commento

Lasciatemi anche un semplice salutino ;D ricambierò la visita se mi lasciate il link del vostro blog/sito!