Visite

martedì 18 maggio 2021

Nuove vedute con Photowall

Buon pomeriggio a tutti!

Oggi voglio tornare a parlarvi di Photowall, azienda svedese che produce carta da parati e stampe su tela personalizzabili, con cui ho già collaborato nel corso dell'ultimo anno ricevendo un splendida tela canva raffigurante l'abbraccio di Klimt.

I prodotti offerti da questa azienda sono realizzati con stampa digitale, con risultati estremamente precisi nelle misurazioni e nella grafica. Unendo creatività ed innovazione Photowall fornisce sempre nuovi motivi decorativi, illustrazioni, icone.

C'è un'immensa varietà di immagini tra cui poter scegliere e la possibilità di attingere anche dal repertorio artistico contemporaneo (Dali, Klimt, Monet, Van Gogh, ecc.).

Con questa nuova opportunità di collaborazione ho ordinato una nuova tela canva per il mio salotto e anche questa volta ho scelto un soggetto di arte contemporanea Novecentesco: si tratta di un dipinto di Monet rappresentante una veduta su Bordighera, comune ligure che affaccia sul mare.


Quanto amo queste pennellate indefinite tipiche dei dipinti impressionisti! Monet è riuscito a catturare tutta la bellezza di questo paesaggio tra alture e mare.

Prima di mostrarvi la tela in tutta la sua immensa bellezza (parliamo di 80 x 100 cm come dimensioni) voglio illustrarvi le varie fasi di montaggio della tela canva.



La tela arriva arrotolata e imballata con tutte le componenti del telaio da montare al momento.
Non è un'operazione complicata l'assemblaggio ma bisogna essere precisi nell'incollare la tela alle basi in legno (dove ci sono delle strisce di biadesivo pronto all'uso) per poi avvitarle.
Per questo motivo mi sono servita di un metro per centrare al meglio le basi del telaio.




Vengono forniti tutti i ganci utili per il telaio e per appendere la tela, oltre alle istruzioni dettagliate su tutti i passaggi da seguire.




Durante il montaggio è davvero una grande soddisfazione vedere la nostra stampa preferita prendere forma. Il risultato è semplice perfetto!


Complessivamente non è pesantissima nonostante le grandi dimensioni, la tela aderisce perfettamente al telaio e la stampa è di altissima qualità. Anche da vicino è possibile notare come ogni dettaglio delle tipiche pennellate impressioniste sia ben definito.



Nitidezza e uniformità sono le parole chiave di questa stampa.


Effettuare l'ordine sulla piattaforma è molto semplice ed intuitivo, è possibile scegliere tra diverse tipologie di stampe (canva, poster, quadri) e carta da parati per chi vuole decorare direttamente una parete intera.

La spedizione è tracciata e via email si viene avvisati dei vari step riguardanti la produzione e l'invio.

In chiusura di post vi voglio lasciare un codice sconto del 25% fornito dall'azienda per voi valido fino al 20/07: sofficecomeunanuvola25


Nessun commento:

Posta un commento

Lasciatemi anche un semplice salutino ;D ricambierò la visita se mi lasciate il link del vostro blog/sito!