Buongiorno!
Sono molto orgogliosa di presentarvi oggi un'altra startup, credo che sia importante sopportare le iniziative di giovani come me e molti di voi che grazie alla creatività e all'ingegno sono vere e proprie fucine di novità che ci facilitano la vita.
Igienizzare le mani ormai fa parte delle pratiche quotidiane, come indossare la mascherina, e semplificare questa operazione è stata la mission di un gruppo di giovani tedeschi che ha unito praticità e necessità in un unico accessorio.
CleanBrace è un bracciale in silicone colorato con all'interno un serbatoio ricaricabile con soluzione disinfettante grazie al flacone con ago fornito in dotazione.
Al momento del bisogno basta schiacciare la parte centrale del serbatoio e dal foro presente su uno dei lati uscirà la soluzione.
Il foro è lo stesso che si utilizza per ricaricare il bracciale. Geniale, no?
Questo bracciale è disponibile in un'ampia gamma di colori ed è possibile anche personalizzarlo con logo o slogan.
Il disinfettante fornito da questa azienda ha una formula dermocompatibile: è a base d'acqua, non secca la pelle ed è biodegradabile. Ha un PH neutro 100% biologico, innocuo per l'uomo e la natura. Può essere utilizzato anche sulle superfici.
Il flacone è da 150 ml ma sul sito è possibile acquistare il formato da 1L.
Vi invito a dare un'occhiata al sito ufficiale dove c'è lo shop per acquistarli: https://cleanbrace.com/
Ma dai, pazzesco! Che bella idea!
RispondiElimina