Visite

mercoledì 21 novembre 2018

Consigli di shopping con Manzara

Buon pomeriggio a tutti!

Torno con tante novità che bollono in pentola, una serie di collaborazioni a cui dedicherò dei post specifici di approfondimento.

Oggi parto con la prima collaborazione, si tratta di un negozio online di cui vi ho già parlato in precedenza e che voglio riproporvi in questo periodo prenatalizio, in cui corriamo come matti alla ricerca del regalo giusto, da fare e da farsi (perché tra tanti doni qualcuno per noi ci scappa sempre!)

Le idee giuste può proporvele
 Manzara


È iniziato il vero freddo e non possiamo farci trovare impreparati. 
Magari nel cambio di stagione abbiamo trovato qualche amara sorpresa
(capi che non ci calzano bene, rovinati dall'usura)... Ci pensa Manzara! 
Esplorando il sito potrete trovare tantissimi prodotti (abbigliamento, accessori, scarpe, gioielli, costumi), tutti ordinati in categorie molto semplici da consultare. 

Il brand propone un'ampia gamma di piumini donna, indispensabili per affrontare il freddo dei prossimi mesi (magari verrà a nevicare di nuovo e dalle mie parti è qualcosa di eccezionale!). Ve ne mostro qualcuno tra i miei preferiti!






Amo questo parka imbottito grigio chiaro, un colore delicato e versatile, adatto alle uscite quotidiane ma anche per la sera. Il collo con la ecopelliccia dona un tocco di eleganza.



Stupendo anche questo modello, sempre lungo sui fianchi e dal colore prugna con ecopelliccia a contrasto. Imbottito al punto giusto, permette di essere easy e allo stesso tempo alla moda, con una linea fasciante che esalta la figura.

 In questo periodo di saldi ci sono sconti su vari articoli, alcuni dei quali hanno catturato la mia attenzione. Oltre ai piumini donna è possibile trovare tanti caldi maglioni.



Questo lo trovo stupendo, un colore cenere dalla linea morbida e calda, con lunghi spacchi laterali. 
Da indossare con pantaleggins e stivaloni, magari aggiungendo una cintura di cuoio in vita.



Questo maglione dalle maniche a sbuffo è uno dei modelli più gettonati per quest'anno. La linea è femminile e carinissima, messa in risalto dal colore nero a tinta unita.

Su Manzara potete trovare i capi giusti per rinnovare il vostro abbigliamento, per le taglie vi è una comoda tabella da consultare. 
La spedizione è gratuita sopra i 50 euro di spesa ed è molto veloce. 

Buono shopping!

2 commenti:

Lasciatemi anche un semplice salutino ;D ricambierò la visita se mi lasciate il link del vostro blog/sito!