Visite

domenica 29 luglio 2018

Summer Vibes #4

Buongiorno a tutti!

Eccomi qui per un altro appuntamento domenicale con una serie di scatti da Instagram, questa volta il tema è il mare.

Procediamo!


Per le mie vacanze (avvenute già la prima settimana di luglio) ho portato con me:


- una serie di costumi a fascia come questo in foto, con laccetto smontabile in modo tale da non lasciare il segno intorno al collo durante le esposizioni




- una nuova borsa per il mare firmata Carpisa (acquistata l'anno precedente coi saldi)
- la bag plastificata per il cambio costume (utilissima soprattutto in piscina) ricevuta in regalo con la cartolina Yves Rocher
- il solare 50 SPF Ambre Solaire Garnier, dalla consistenza cremosa ma che si assorbe velocemente, la pelle non risulta attaccaticcia ed è molto resistente all'acqua; l'ho usata per i primi due giorni e non mi sono arrossata (ho la pelle medio-chiara normalmente)

---------

Qui invece il set completo di solari e doposole


Dopo un paio di esposizioni con la protezione della Garnier, ho provato la 20 SPF di Leocrema (fornita con la rivista Starbene), che ho trovato fluida, leggera ed efficace. Non mi sono minimamente ustionata e la pelle è rimasta morbida abbronzandosi gradualmente!


Dopo i bagni (anche ora che vado in piscina) rinnovo sempre con l'olio spray della Nivea con bassa protezione, molto leggero anche questo, rende la pelle ambrata e la idrata.



A fine giornata dopo aver passato il doccia shampoo doposole Clinians (niente di eccezionale, profumo buono ma non resta a lungo, ha più la consistenza dello shampoo e per questo l'ho trovato pesantino sulla pelle),
ho applicato il doposole all'aloe di Equilibra. Anche in questo caso sono rimasta molto soddisfatta, la pelle è rimasta idratata, tutt'ora non tira e soprattutto non mi sono spellata come ogni anno dietro la schiena (zona tra le scapole).
Dato che è un travel size fornito dalla rivista Starbene mi è quasi finito ma lo ricomprerò a breve.



Quali sono i vostri prodotti solari preferiti? Qualche consiglio da darmi? Visto che con il doccia shampoo sono rimasta con un ni, avete qualche altro suggerimento?!

P.s.: sono anche su instagram, seguitemi per essere sempre aggiornati!




17 commenti:

  1. Adopro anch io queste travel site, tra la protezione solare e il gel d aloe, preferisco nettamente il secondo.
    Su di me o sui bambini è un toccasana!

    RispondiElimina
  2. I costumi sono davvero molto belli mi piace tanto anche la borsa devo dire che io non utilizzo molto i solari Visto che ho un rapporto conflittuale con il mare quindi ne compro davvero pochissimi

    RispondiElimina
  3. mi piace un sacco la borsa *-* adoro le ancore *-*

    mallory

    RispondiElimina
  4. belli questi costumi a fascia . .anche la borsa e i solari ottima scelta!

    RispondiElimina
  5. Bello l'ultimo costume 😊 io uso il Doccia schiuma Vidal e mi trovo molto bene 😊 Leocrema é ottimo! Buona domenica!😘

    RispondiElimina
  6. Che carini questi costumi!!

    https://julesonthemoon.blogspot.com/

    RispondiElimina
  7. Mi piace troppo la bag della Carpisa.. anche io utilizzo la protezione solare della garnier 50 ed è ottimaaaa

    https://nettaredimiele.blogspot.it

    RispondiElimina
  8. Ciao,eccomi passata con molto piacere a ricambiare la tua visita :).Mi sono innamorata della tua borsa!<3

    RispondiElimina
  9. Tutto interessante la borsa carpisa mi ha letteralmente fatta innamorare credi che la troverò ancora?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se cerchi nei negozi outlet credo di sì! E' della scorsa collezione...

      Elimina
  10. A parte i costumi che mi piacciono molto, ti posso consigliare i solari e bagnoschiuma dell' Erbolario. Costano un po' ma ti garantisco che sono ottimi

    RispondiElimina
  11. wow troppo belli I costumi! Il primo di piu' :)
    ps riguardo l'olio per capelli, va applicato dopo lo shampoo e non appesantisce anzi ti lascia i capelli leggeri e morbidi e poi non costa molto, io l'ho preso su Amazon.
    Un abbraccio :)
    Ps possiamo seguirci anche su Bloglovin...
    My Bloglovin

    RispondiElimina
  12. Trovo che la borsa sia stupenda

    RispondiElimina
  13. Ciao carissima, complimeti per i costumi tutti molto belli. Un abbraccio e buone vacanze!!
    Francy

    RispondiElimina

Lasciatemi anche un semplice salutino ;D ricambierò la visita se mi lasciate il link del vostro blog/sito!