Visite

mercoledì 8 agosto 2018

🦄 Surprise Bag by Blippo 🦄 Review & Giveaway 🎁

Buongiorno a tutti!

Sono molto eccitata all'idea di presentarvi questa collaborazione. Ho ricevuto (in tempi direi brevissimi rispetto alle esperienze precedenti) la Surprise Kawaii Bag, si tratta di un sacchetto contenente una selezione di 15 gadget carinissimi e coloratissimi provenienti dallo store online Blippo
La spedizione è gratuita e il costo è di € 16.35, mentre il valore dei gadget è di 45 USD (circa € 39). 
Queste bag sono molto popolari in Giappone e possono essere un regalo originale da fare ai nostri amici. 
Io ho una passione sfegatata per la cancelleria e i gadget particolari, colorati e dalle forme più strane, e mi sono divertita tantissimo a scoprire i contenuti della bag. Ora voglio coinvolgervi mostrandovi tutti i singoli gadget.
Leggete fino alla fine perché ci sarà una sorpresa per tutti voiPronti?



Goodmorning!

I am very excited about presenting this collaboration. 

I received (in a very short time compared to previous experiences) the Surprise Kawaii Bag, it's a bag containing a selection of 15 cute and colorful gadgets from the Blippo online store. 
Shipping is free and the cost is € 16.35, while the value of the gadgets is 45 USD (about € 39). 
These bags are very popular in Japan and can be an original gift for friends. 
I have a huge passion for stationery and special gadgets, colorful and strangely shaped, and I really enjoyed discovering the contents of the bag. Now I want to involve you by showing you all the single gadgets. 

Read to the end because there will be a surprise for all of you!  Ready?










Il sacchetto di stoffa si presenta pieno di oggettini, ciascuno impacchettato e sistemato strategicamente per sfruttare lo spazio al massimo e inserire quanti più gadget possibili. 


The cloth bag is full of objects, packaged and strategically placed to space the maximum action and insert as many gadgets as possible.







Il primo a saltare fuori è una mascherina in stoffa con gli occhi di panda, carinissima e utilissima visto che in casa le usiamo quotidianamente.

The first to jump out is a fabric mask with panda eyes, cute and very useful as we use them daily at home.

----


Segue un pacchetto di strass adesivi per sbizzarrirci a decorare qualsiasi cosa, dallo smartphone al pc.

Below is a package of rhinestones stickers to indulge us to decorate anything from the smartphone to the PC.

----




Un carinissimo portamonete illustrato, colore verde menta.
  

A cute illustrated coin purse, mint green color.

----




Questo orsacchiotto rosa shocking snodabile può essere agganciato a uno zainetto per renderlo più sbarazzino!


This articulated shocking pink teddy bear can be hooked to a backpack to make it more cheeky!

----




 

 Le forbicine di Hello Kitty sono in metallo, tagliano bene e hanno un fiocchetto rosso da un lato e giallo dall'altro. Deliziose!

The Hello Kitty scissors are made of metal, cut well and have a red bow on one side and yellow on the other. Delicious!

----






A seguire una serie di accessori per capelli super kawaii!
Il cerchietto con la coroncina fosforescente lo metterò domani per il mio compleanno (farò la foto!).


Following a series of super kawaii hair accessories! 
The circle with the phosphorescent crown is amazing, i'll put it on tomorrow for my birthday (I will take the picture!).

----




La corda per saltare con il filo multicolor, quanti ricordi da ragazzina che mi vengono in mente...

The rope to jump with the multicolor thread, how many childhood memories that come to mind ...

----




Cosa c'è di meglio per affrontare il calore afoso di questi giorni di un ventaglio super colorato dai colori fluo chic e di un ventilatore meccanico?!?
Già infilati in borsa, pronti per l'uso!

What's better to face the sultry heat of these days of a super-colorful fan with fluo chic colors and a mechanical fan?!? Already inserted in the bag, ready for use!

----



Uno specchietto carinissimo e utilissimo, visto che l'ultimo l'ho rotto il mese scorso prima delle vacanze. Non deve mai mancare nel mio piccolo beautycase da borsa! 


A very nice and very useful mirror, since the last one I broke last month before the holidays. It must never be missing in my small bag beautycase!

----




Smaltino rosa Barbie, un must per la stagione estiva!

Pink Barbie nail laquer, a must have for this summer!

----


Spilletta a forma di limone, fresca, per un tocco di estate sulla mia borsa di stoffa preferita.


Pin shaped lemon, so fresh, for a touch of summer on my favorite cloth bag.

----




L'agendina!!! Completa di stickers, penna e laccetto, giallissima, utilissima, graziosissima. Io amo tutto ciò che riguarda il mondo della cartoleria, si aggiunge così un altro pezzo per la mia collezione. 
A breve dovrò uscire io di casa per fare spazio alle millemila cose che colleziono...

A little notes!!! Complete with stickers, pen and lace, so yellow, so useful, so pretty. I love everything about the world of stationery, so i have another piece for my collection. Soon I will have to leave the house to make room for the thousand and thousand things I collect...








Allora vi sono piaciuti i gadget? Quali sono i vostri preferiti?

Spero abbiate letto fino a questo punto perché ora arriva la parte migliore: un GIVEAWAY!
Tutto molto semplice e veloce: compilate il form con le entry che vi interessano (più entry, più possibilità di vincere) e incrociate le dita. 
Blippo selezionerà un vincitore a cui spedirà una bag come la mia!
In bocca al lupo a tutti!!!

So you liked the gadgets? What are your favourites? 
 I hope you have read up to this point because now comes the best part: a GIVEAWAY! All very simple and fast: fill out the form with the entries that interest you (more entries, more chances to win) and cross your fingers. 
Blippo will select a winner who will send a bag like mine!


UPDATE: GIVEAWAY ENDED. THE WINNER IS KERSTIN FROM GERMANY!
CONGRATULATION TO HER AND FOR ALL OF YOU DON'T WORRY, SOON A NEW REVIEW + GIVEAWAY FOR A BAG BY HAPPY CUTE! STAY TUNED!








39 commenti:

  1. Gadget super...li adoro e grazie a te per questa ghiotta opportunità.

    RispondiElimina
  2. Gadget super...li adoro e grazie a te per questa ghiotta opportunità.

    RispondiElimina
  3. Questo si che è un fantastico GIVEAWAY! GRAZIEEE

    RispondiElimina
  4. Troppo bello per non partecipare, grazie per la fantastica opportunità
    nadia marzaroli

    RispondiElimina
  5. Ma quante cose carine che piacerebbero tanto alle mie piccole allieve.
    sinforosa

    RispondiElimina
  6. Partecipo volentieri! Stupendi i gadget!

    RispondiElimina
  7. Wow, quante cosine pucciose, pucciose.
    Trovo questa bag l' idea regalo perfetta per le figlie delle mie amiche!

    RispondiElimina
  8. Mi piacciono tutti ma proprio tutti i gadget. Sono ormai adulta ma per questi oggetti mi sento ancora una ragazzina. Ho partecipato al give ed incrocio le dita

    RispondiElimina
  9. Graz5a mille per questa opportunità 😊 e tanti auguri!!!

    RispondiElimina
  10. ciao non ho mai vinto simili premi quindi incrocio le dita ;) grazie

    RispondiElimina
  11. mi piacciono questi oggettini, le mie bimbe li adorerebbero, incrocio le dita

    RispondiElimina
  12. Quanti oggettini carini!!! Partecipo con piacere

    RispondiElimina
  13. Grazie per questa bella opportunità! Io adoro queste cosine.. magari molte inutili, ma troppo troppo carine!

    RispondiElimina
  14. Fantastico giveaway, grazie, mia figlia undicenne sarebbe felicissima di avere tutti questi oggettini, grazie per l'opportunità

    RispondiElimina
  15. Tesoro potevo mancare io?
    Adoro il kawaii e questo sacchetto di cose pucciose è troppo carino per non provare a vincerlo!

    RispondiElimina
  16. partecipo e condivido sarebbero la felicità delle mie due bimbe ti lascio la mia email in caso di vincita graziacantalupo@libero.it ciau

    RispondiElimina
  17. Mi sa proprio che farò un salto sul loro sito!

    RispondiElimina
  18. Partecipo volentieri, è davvero carina.

    RispondiElimina
  19. Ma quanti oggettini carinissimi!!!!
    La mascherina per gli occhi a panda è la mia prefertia!
    :D
    Baci!
    S
    https://s-fashion-avenue.blogspot.com/

    RispondiElimina
  20. Ma sono tutti carinissimi cara ....grande opportunità del giveaway grazie

    RispondiElimina
  21. Buongiorno cara
    Non conoscevo. Sono troppo carini

    RispondiElimina
  22. Ma quanto carini questi oggetti grazie mille per opportunità.

    RispondiElimina
  23. mia figlia sarebbe felice con tutte queste cosine carine

    RispondiElimina
  24. PS ti lascio tutti i miei social se vuoi possiamo seguirci anche li. Fammi sapere :)
    My Instagram
    My G+
    My Facebook
    My Twitter
    My Bloglovin

    RispondiElimina
  25. Molto carini ma ovviamente li trovo più adatti ad una ragazzina ^_^

    RispondiElimina
  26. Com non partecipare? La Kawaii Box è deliziosa.....incrocio le dita

    RispondiElimina
  27. Carinissimiiii *-* adoro il miniventilatore! 😍😍😍

    RispondiElimina
  28. hello, thank you for this contest,oooh crossing my fingersss. France

    RispondiElimina
  29. ciao grazie di essere passata da me, veramente molto ricca questa box tutte cose carine e utili.

    RispondiElimina

Lasciatemi anche un semplice salutino ;D ricambierò la visita se mi lasciate il link del vostro blog/sito!