Visite

domenica 22 luglio 2018

Summer Vibes #3

Buongiorno e buona domenica a tutti!

Siamo arrivati quasi alla fine di luglio e continuo con la mia selezione di immagini, questa volta dando risalto ad una serie di prodotti da testare e già testati.

Testati:


Salviette struccanti Equilibra all'Argan.
Il pacco si presenta in forma compatta ed è molto comodo da portare in viaggio per le ferie.
Le ho testate il mese scorso, durante le vacanze. Ho rimosso il trucco senza troppe difficoltà. Di solito gli occhi sono la parte più difficile da struccare ma sono riuscita a togliere tutto e non è rimasta quella sensazione di bruciore e pesantezza (come quando ho usato nivea e lycia).
Rispetto alle solite ho notato che non sono eccessivamente umide ma lasciano uno strato di olio idratante che non appesantisce la pelle (utile per chi come me ha la pelle secca).
Si usano senza bisogno di risciacquare ma ho lo stesso lavato solo un po' il viso: la pelle è rimasta morbida e idratata fino al giorno successivo. 
Punti a favore:
- strofinando sugli occhi non mi ha lasciato fastidi e bruciori
- sono poco umide per cui non rimane quella sensazione di bagnato fastidiosa 
- sono a base di olio micellare per cui adatte a chi ha la pelle secca

Voi le avete già provate? Come vi siete trovate? 
Avete altri marchi da suggerirmi?


--------------





Palette viso di Rimmell firmata Kate Moss.
Usata anche questa durante le vacanze senza la base del fondotinta. Sul retro c'è una guida per creare luci e ombre del viso che io ho seguito alla lettera e devo dire che i risultati mi sono piaciuti molto.
Ottima!


-------------------



Aloe vera gel puro del marchio Specchiasol
Ho applicato il gel sulle mani poiché soffro di pelle molto secca soprattutto nelle giornate ventose. Si assorde rapidamente e quando si sta asciugando è un po' attaccaticcio ma la sensazione passa nel giro di un minuto. 
Rinfrescante ma non risolutivo per il mio problema. 



Ecco una serie di prodotti da testare nei prossimi mesi:


Il latte viso biologico I Provenzali è un detergente all'olio di Rosa Mosqueta adatto a pelli normali e miste.
Profumatissimo (nonostante la confezione sigillata).
Il Doccia crema aromatico Tesori d'Oriente al tè verde matcha è in full size ed è uscito in omaggio con la rivista Starbene. 



Lo shampoo di purezza Biopoint, marchio che apprezzo molto, lo proverò quando non andrò più in piscina o a mare. Dovrebbe essere molto delicato e avendo la cute sempre soggetta a squamarsi spero mi aiuti!


Glitterlips Beauty kit con gloss e glitter per ottenere delle labbra scintillanti!
Vinto a un giveaway su FB.


Direttamente dall'estero mi è arrivato questo rossetto liquido che una volta applicato si asciuga e diventa waterproof mantenendo l'aspetto di un gloss. Vinto a un giveaway su instagram!


Avete già utilizzato qualcuno di questi prodotti?
Aspetto le vostre esperienze e anche suggerimenti!





23 commenti:

  1. Buona domenica quanti prodotti mi piacerebbe provarli tutti mi hai incuriosita

    RispondiElimina
  2. Che prodotti super utili per l estate e non solo

    RispondiElimina
  3. Carissima che ottima lista di prodotti desiderio che hai fatto! Il rossetto liquido sembra fantastico ;)

    RispondiElimina
  4. io ho provsto il gel d'aloe e mi sono trovata molto bene!!

    mi sono iscritta ai tuoi lettori fissi, spero che non ti dipiaccia!!

    se ti va passa da me

    https://stefania-in-wonderland.blogspot.com/

    RispondiElimina
  5. Tanti bei prodotti bio ed utilissimi per l'estate!
    Il gel di aloe vera lo uso tantissimo anche io, è fantastico!
    Baci!
    S
    https://s-fashion-avenue.blogspot.com

    RispondiElimina
  6. Ciao! Ma sai che sono molto curiosa di sapere come ti sei trovata con il rossetto liquido? Mi intriga moltissimo
    *-*

    RispondiElimina
  7. Sempre ottime le salviette, belli anche gli ombretti :)
    My Fashion on the Clouds Blog

    RispondiElimina
  8. qualche prodottino mi sa che lo compro anche io

    RispondiElimina
  9. Carissima in Svizzera questi prodotti non li trovo ma seguo con interesse la tua pagina. Credo che per i consumatori sia fondamentale che qualcuno dia consigli e opinioni per acquisti mirati. In commercio c’è davvero di tutto!!! Complimenti per il blog 😊

    RispondiElimina
  10. Dire che adoro I Provenzali è riduttivo... Non c'è stato un solo prodotto che mi abbia deluso. Per il resto non ho mai provato nulla di ciò che ci hai proposto. Sono incuriosita dalle salviettine struccanti Equilibria

    RispondiElimina
  11. Buonasera, le salviettine mi hanno molto incuriosito

    RispondiElimina
  12. prodotti davvero molto interessanti... mi incuriosiscono un pó tutti

    RispondiElimina
  13. Anche io ho usato le salviette equilibra all'argan e mi son trovata benissimo!!!!!

    https://nettaredimiele.blogspot.it

    RispondiElimina
  14. Such a rapturous and wide selection of gorgeous products! I want it all... That palette seems to be great and the cream with oriental green tea :-)

    RispondiElimina
  15. Il gel all'aloe in estate è essenziale!

    Cerco da una vita un prodotto come quello dell'ultima foto, facci sapere come ti trovi! ;)

    RispondiElimina
  16. Tutti prodotti che mi I curiosiscono specialmente il gel all'aloe per le mie mani screpolate e secche!

    RispondiElimina
  17. Non ho provato queste salviette struccanti, con le precedenti che ho provato non ho mai trovato quelle che mi soddisfacessero completamente, tanto che non le compro più. Per quanto riguarda il gel di aloe vera, basta osservare l' inci per capire puro non è per nulla. Per questo non ti da benificio. Puoi terminare di utilizzarlo mischiato allo zucchero di canna, per uno scrub corpo, oppure come gel per capelli ( sempre che non utilizzi solo prodotti bio per la hair routine )

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi hai dato due belle dritte per l'utilizzo del gel. Effettivamente non è tutta questa purezza, ho fatto qualche ricerca online.

      Elimina
  18. Le salviette struccanti le ho provate e sono fantastiche soprattutto in viaggio perchè sono veramente comode!

    RispondiElimina
  19. Le salviettine sono utilissime e super comode sempre e comunque :)
    My Golden Glitter Corner ♥

    RispondiElimina

Lasciatemi anche un semplice salutino ;D ricambierò la visita se mi lasciate il link del vostro blog/sito!