Visite

mercoledì 9 settembre 2020

Trebosi: la biocosmesi made in Italy!

Buon pomeriggio! 

Il post di oggi ha come tema l'estetica con un focus sulla cura dei piedi. Mani e piedi rappresentano il nostro biglietto da visita per questo motivo dobbiamo prendercene cura con prodotti specifici e professionali, adatti alle nostre esigenze e risolutivi laddove ci sono delle problematiche da risolvere. 

Per questo motivo oggi voglio parlarvi di Trebosi, azienda italianissima che propone a livello internazionale i suoi prodotti per manicure e pedicure. 
Ufficialmente nasce nel 2012 ma la storia dell'azienda affonda le sue radici già negli anni 50 e quella odierna non è altro che il risultato di una evoluzione: 
dalla produzione di semplici utensili per l'estetica è passata alla specializzazione nel campo della ricostruzione unghie per poi estendere la produzione a creme e cosmetici.


Io ho avuto la possibilità di provare un prodotto della nuovissima linea biologica Fiavè, realizzata con ingredienti naturali al 97%, senza parabeni e siliconi.


Green Power è una crema piedi & gambe a base di mirtillo, vite rossa e ippocastano. Grazie a questi estratti viene sollecitato il microcircolo e di conseguenza si percepisce una sensazione di leggerezza. La formulazione a base di vitamina C rende la pelle morbida al tatto.


Quello che vi sto mostrando è il formato da viaggio da 50 ml ma è possibile trovare anche quello da 250 ml e da 500 ml.
La texture è di una cremosità leggera, che si assorbe velocemente con un massaggio, e non lascia untuosità. Il profumo è delicato, non fastidioso, né dolce né speziato quindi può accontentare gran parte della clientela.


Risultato: ho applicato questa crema per qualche giorno durante il pomeriggio, quando tengo le gambe sollevate per farle sgonfiare un po'. Con questo caldo sto soffrendo un po' di gonfiore alle caviglie, per non parlare della secchezza nella zona dei talloni e la crema è una coccola che dona sollievo e nutre in profondità. 


Mi sta piacendo molto e vi consiglio di dare un'occhiata a questo ed altri prodotti presenti sullo Shop on-line:

E voi come vi prendete cura dei vostri piedi?
Avete qualche prodotto preferito?

1 commento:

  1. Il mio prodotto preferito per la cura dei piedi è uno spray di Bottega Verde, ma cerco da tanto una crema rinfrescante per gambe e piedi! Magari do un'occhiata al sito, grazie per la recensione! ;)

    RispondiElimina

Lasciatemi anche un semplice salutino ;D ricambierò la visita se mi lasciate il link del vostro blog/sito!