Visite

mercoledì 30 settembre 2020

Il ritorno del "quadretto" con il Baule di Nonna Traude

Buon pomeriggio a tutti!
Finalmente possiamo goderci delle giornate di sole, anche se si stanno accorciando e nelle varie fasi del giorno ci sono cambiamenti di temperatura continui (con un susseguirsi ciclico di maglia e giubbino, mezze maniche, di nuovo giacca e foulard). 

Questi ultimi giorni sono stati ricchi di nuovi arrivi, tanti prodotti di vario genere da presentarvi ed oggi voglio parlarvi de Il Baule di Nonna Traude, con cui intrattengo un rapporto di collaborazione da mesi. Infatti ne approfitto per ringraziare l'azienda della rinnovata fiducia nel mio operato. 

Questa volta vi presento Ghisallo un tessuto vecchio cavallo di battaglia del settore ristorazione ora rispolverato dall'azienda, che ha come protagonista il "quadretto", motivo decorativo evergreen, che piace più o meno a tutti, versatile e sempre attuale. 

Dal sapore country e familiare, questa fantasia è una delle più gettonate in casa mia, in qualsiasi colorazione. 
Ho ricevuto una tovaglia quadrata coprimacchia (104x107) in versione black, colorazione che mi mancava e non mi dispiace affatto! 


Come vedete ciò che contraddistingue questa azienda è la cura nei dettagli, a partire dal packaging: la tovaglia arriva imbustata, piegata e infiocchettata, accompagnata dalla scheda tecnica con tutte le info su manutenzione e produzione.

Come contestualizzarla: il motivo a quadretto è molto easy, in questo caso mi ha aiutata molto anche la colorazione ed ho deciso di esibire la tovaglia nel salone.

Come vedete una parte del mobilio è armonizzata al colore, il quadretto con la sua base bianca sdrammatizza un contesto troppo monocromatico come quello del tavolo e delle sedie, tutte black.



Le occasioni di utilizzo possono essere molteplici:
in questo caso una tisana pomeridiana per due, accompagnata da una fetta di dolce e dal calore del sole mentre illumina i dettagli delle ceramiche da tè e delle suppellettili dai colori briosi.
 

Il tessuto è 100% cotone, resistente, compatto e ben rifinito. La fantasia non è stampata ma data dalla lavorazione con fili colorati.

Vi invito a visualizzare le storie sul mio canale Instagram con il video unboxing e la panoramica sul prodotto come mostrato in foto.

Semplicemente la adoro!

Potete dare un'occhiata a questo ed altri prodotti sui canali social, in quanto il sito è in corso di rifacimento


Whatapp +393457737819

Contattandoli a mio nome otterrete il 10% di sconto!



Nessun commento:

Posta un commento

Lasciatemi anche un semplice salutino ;D ricambierò la visita se mi lasciate il link del vostro blog/sito!