Visite

giovedì 17 gennaio 2019

B Paper: l'artigianato made in Italy

Buongiorno a tutti!

Oggi vi voglio presentare un'azienda italianissima nata nel 2017 che opera nel settore dell'artigianato:



La produzione è concentrata su articoli di cartoleria, come biglietti augurali e biglietti di partecipazione, destinati ai rivenditori come negozi di bomboniere e tipografie, sia nel mercato italiano che internazionale. L'azienda è sempre aggiornata sugli ultimi trend del settore, infatti annualmente le collezioni vengono riviste e ristilizzate creando dei campionari sempre attuali. 
Un altro campo in cui B Paper eccelle è quello della personalizzazione dei vari articoli, curata sin nei minimi particolari, graficamente e nei colori di stampa. Realizza lavorazioni con il legno come portafoto e insegne personalizzati, tableau de mariage, segnatavoli, coni portariso, scatole portaconfetti, inviti personalizzati con foto a colori.


Ora vi mostro nei dettagli ciò che ho ricevuto gentilmente dall'azienda, un oggetto personalizzato per mostrare i bei ricordi del mio viaggio di nozze!
Il tutto è arrivato in una confezione regalo elegante e semplice:





Ecco cosa ho scelto: un portafoto in legno, con scritta intagliata a laser su base stampata e due nastri di organza bianca lungo i quali posso appendere le mie foto preferite con ben 6 mollettine, dello stesso colore che ho scelto per la base.



Ancor prima di riceverlo avevo già deciso dove appenderlo, nella stanza più vissuta della casa ossia la mia cucina, accanto al mobile in stile shabby in linea con quello della targhetta!






La qualità è indiscutibile, il tutto è rifinito nei minimi dettagli, anche la stampa è perfetta, senza sbavature. 


Un regalo personalizzato è il dono più bello che si possa ricevere, inoltre è importante acquistare prodotti made in Italy e sostenere l'artigianato, garanzie di un prodotto di qualità e fatto con passione e dedizione.

Cosa aspettate? Date un'occhiata al sito ufficiale:

http://www.bpaper.it/

Alla prossima!

7 commenti:

  1. Adoro le creazioni di questa azienda sono tutte realizzate con cura nei dettagli e sono sempre molto originali e personalizzabili delle ottime idee per qualsiasi occasione

    RispondiElimina
  2. Bellissimo, lo trovo molto originale, oltretutto mai visto prima

    RispondiElimina
  3. Molto carino HomeSweetHome. Buona serata.
    sinfoross

    RispondiElimina
  4. E' vero: un regalo personalizzato è sempre bellissimo! Bellissima anche la targhetta!
    Un abbraccio!
    Monique 🐾🐾

    RispondiElimina
  5. No vabbè ma quant'è carino?? Devo fare un giro sul loro sito!

    RispondiElimina
  6. Mi piace un sacco, adoro le cosine artigianali.

    RispondiElimina

Lasciatemi anche un semplice salutino ;D ricambierò la visita se mi lasciate il link del vostro blog/sito!