Visite

lunedì 4 gennaio 2016

Progetto Fairy Platinum: prova pratica!

Ciao a tutte!
Ecco il tanto atteso post sulla prova pratica Fairy Platinum.

Cominciamo con una panoramica della cucina, piena di piatti e pentolame sporchi e unti


Questi sono i piatti prima del lavaggio, un po' li ho sciacquati per eliminare i residui più grossi che possono intasare lo scarico




Arriva Fairy ad aiutarmi!



Mettiamo una capsula nell'apposito cassettino...


Chiudiamo e lasciamo la lavastoviglie a lavorare mentre io pulisco il piano cottura.


.-.-.-.-.-.-.


Due ore dopo....





Ecco qui, tutto lindo e pulito.
Appena aperta la lavastoviglie il profumo di pulito inonda la cucina.
Le stoviglie non hanno tracce di sporco, di unto o di calcare.
Sono estremamente soddisfatta!

Intanto ho distribuito tra i parenti i campioni e i questionari, entro il 6 mi faranno sapere le loro opinioni per riportarle su TRND!



In conclusione posso affermare con convinzione che...


"Fairy Platinum è il detergente per lavastoviglie che rimuove lo sporco ostinato al 1° lavaggio senza bisogno di sciacquare prima le stoviglie."


Per qualunque dubbio o curiosità scrivetemi!




Nessun commento:

Posta un commento

Lasciatemi anche un semplice salutino ;D ricambierò la visita se mi lasciate il link del vostro blog/sito!