Visite

sabato 2 aprile 2011

Un altro award, corso, giveaway in arrivo e ...

Ringrazio di cuore LaGiada di That Red Passion per avermi assegnato questo award:

Sto conoscendo davvero tante blogger gentilissime e talentuose grazie ai candy e vari passaparola :)
Siete bravissime e io mi sento inespertissima e imbranata in confronto a voi!

Oggi pomeriggio c'è il corso di decoupage, impareremo a decorare piatti di porcellana, spero di non combinare un pastrocchio xD vi terrò aggiornate!


A presto miei fedeli lettori :)


2 commenti:

  1. wow!!!!complimenti per il premio!! uffa peró non mi piace stare sulle spine......sono curiosaaaa

    RispondiElimina
  2. Bravaa complimenti..
    cè un giveaway sul mio blog passa se vuoi....!!! :)

    RispondiElimina

Lasciatemi anche un semplice salutino ;D ricambierò la visita se mi lasciate il link del vostro blog/sito!